Re: A che stai pensando?!?!?

Questa mattina bizzo si è arrabbiato perchè gli ho detto "no ti prego cambiati :shock: "
Si era messo un paio di bermuda scozzese verde scuro + verde scurissimo con una sottile riga blu elettrico e sopra una camicia di lino scozzese bianco + verde acqua +righina rossa e forse qualcos'altro...già presi singolarmente sono raccapriccianti, ma insieme :shock: :? :shock: :?
Se è un Ingegnere, sarà radiato dall'albo :lol:
L'ingegnere deve vestire sempre in modo presentabile, anche se non elegantissimo :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Bizzy ha scritto:Sì, 13, vestito era vestito :?

Cappe...verdi diversi :cry: e aggiungo una sola parola :cry: birkenstock :cry:
Bizzy :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Federal Republic ha scritto: Se è un Ingegnere, sarà radiato dall'albo :lol:
L'ingegnere deve vestire sempre in modo presentabile, anche se non elegantissimo :wink:
Beh dai è perdonato perchè lavora in svizzera :mrgreen:
Lui ne fa una questione di principio, se le donne possono andare a lavoro con sandali e canottiera allora ci va anche lui :? :lol:

rosdev ha scritto:Bizzy,tranquillizzaci :mrgreen:
Si è cambiato alla fine? :lol:
Ros, se n'è andato sbattendo le porte :evil: però poi ho visto la camicia appesa......ma..... non so com'è uscito :shock: Il problema è che quei pantaloni sono inabbinabili

Bizzy ha scritto:
Ros, se n'è andato sbattendo le porte :evil: però poi ho visto la camicia appesa......ma..... non so com'è uscito :shock: Il problema è che quei pantaloni sono inabbinabili
io chiederei contributo fotografico,giusto per stare tranquilla :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Bizzy ha scritto:
Federal Republic ha scritto: Se è un Ingegnere, sarà radiato dall'albo :lol:
Beh dai è perdonato perchè lavora in svizzera :mrgreen:
Lui ne fa una questione di principio, se le donne possono andare a lavoro con sandali e canottiera allora ci va anche lui :? :lol:

Bizzy che giustificazione è questa :?: :shock: :shock: :shock: .... :lol: :lol: :lol:

Certo che anche tu non ti annoi mai...tra geometra (e la 1/2 cotta adolescenziale :mrgreen: )..le adorabili uscite di Leo e il vestiario di tuo marito..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:
io chiederei contributo fotografico,giusto per stare tranquilla :mrgreen:

Cappe..da uno che ha sbattuto la porta dopo l'amorevole osservazione della moglie..ti aspetti un contributo fotografico :mrgreen: :lol: :lol: :?:

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto: Bizzy che giustificazione è questa :?: :shock: :shock: :shock: .... :lol: :lol: :lol:
Non regge?!?!
Vabbè dai, gli svizzeri non hanno il buon gusto italiano :mrgreen: (bizzo escluso)

Cappe, è preso malissimo, mi ha scritto "puoi mandarmi una foto di come sei vestita che ti dico se fai ridere o meno? grazie"
:lol: :lol: :lol:
Dopo provo a chiedergli la foto :mrgreen: E comunque vi farò la foto di bermuda e camicia!!!

Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Bizzy che giustificazione è questa :?: :shock: :shock: :shock: .... :lol: :lol: :lol:
Non regge?!?!
Vabbè dai, gli svizzeri non hanno il buon gusto italiano :mrgreen: (bizzo escluso)

Cappe, è preso malissimo, mi ha scritto "puoi mandarmi una foto di come sei vestita che ti dico se fai ridere o meno? grazie"
Dopo provo a chiedergli la foto :mrgreen: E comunque vi farò la foto di bermuda e camicia!!!
Bizzy, ideona, vestiti com'era vestito lui :mrgreen: e senti che dice.....solo se non è troppo incacchiato :oops:

Birba, vedi anche lui la foto l'aveva in mente :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Non regge?!?!

Bizzy, ideona, vestiti com'era vestito lui :mrgreen: e senti che dice.....solo se non è troppo incacchiato :oops:

Birba, vedi anche lui la foto l'aveva in mente :mrgreen:

Si ma per prendersi la rivincita :mrgreen: ...

Bella idea cappe :wink: ..rischi troppo però Bizzy :lol: .

William Shakespeare

Bizzy ha scritto:
Bizzy :lol: :lol:
beh direi che siamo un po sulla stessa barca (bermudoni a parte perchè lui è preside inside e aborrisce lo stile balneare :mrgreen: ) tanto per dire vorrebbe tanto una giacca del genere :twisted:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Bizzy ha scritto:Mi ha risposto che è andato a lavorare nudo :lol: :lol: :lol: è ancora arrabbiato!
Bizzy scarterei la mia idea.... :oops:

Lalli la giacca a righe è un must 8)