Parere preventivo armadio novamobili

Salve, vi chiedo un consiglio sull' acquisto di un armadio... dopo aver cercato in rete e in vari negozi sono arrivato vicino alla scelta finale :)
allora, è un armadio di Novamobili di circa 4,50m con sei ante scorrevoli da 72 (quattro con finitura specchio e due in ecolegno) e alto 2,60m. Mi hanno chiesto 3600 euri, senza accessori interni. Secondo voi ci può stare come prezzo?
Un rivenditore (uno solo su tre... O_o) mi ha messo un po' la pulce nell' orecchio dicendomi che Novamobili sugli scorrevoli fa al massimo 4 moduli interni, quindi non è possibile avere un armadio da sei ante; al massimo possono metterne uno da quattro e accanto uno da due (quindi dove gli armadi si toccano avrei un doppio fianco abbastanza brutto da vedere... :-/). A me questa cosa sembra molto strana... vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse a far chiarezza...

Re: Parere preventivo armadio novamobili

No, con tre ante da 1,5m verrebbe la stessa lunghezza finale, ma questa soluzione non mi premetterebbe di ottenere la simmetria che sto cercando, che otterei invece con le sei ante (specchio specchio ecolegno specchio specchio ecolegno). Sei un rivenditore di Novamobili?
a te risulta l' impossibilità di realizzare un' armadio con 6 moduli interni?
Oltretutto stavo pensando... Non sarebbe possibile comporre un' armadio con tre moduli interni da 147 e sei ante da 72?