Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:Mi ha risposto che è andato a lavorare nudo :lol: :lol: :lol: è ancora arrabbiato!

Permaloso :mrgreen: .

Bizzy foto in lingerie?..aggiungendo magari :arrow: io almeno le mutande me le sono messe :lol: ..dici che si calmerebbe un po' così :mrgreen: :?:

Lalli :arrow: magari con le sneakers fringuellanti :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Birba la giacca in se ....sono gli abbinamenti possibili che fanno tremare i polsi :lol: :lol:

Solo i polsi, Lalli :lol: :lol: :lol: :?:
non solo quelli :lol:
Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Bizzy che giustificazione è questa :?: :shock: :shock: :shock: .... :lol: :lol: :lol:
Non regge?!?!
Vabbè dai, gli svizzeri non hanno il buon gusto italiano :mrgreen: (bizzo escluso)

Cappe, è preso malissimo, mi ha scritto "puoi mandarmi una foto di come sei vestita che ti dico se fai ridere o meno? grazie"
:lol: :lol: :lol:
Dopo provo a chiedergli la foto :mrgreen: E comunque vi farò la foto di bermuda e camicia!!!
Ma sai che io credevo che gli svizzeri applicassero un dress code rigido per il lavoro :shock:
#noncisonopiuicalvinistidiunavolta :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: Ma sai che io credevo che gli svizzeri applicassero un dress code rigido per il lavoro :shock:
#noncisonopiuicalvinistidiunavolta :lol:
Una volta che bizzo è andato in ufficio, nonostante in svizzera fosse festa, con i birkenstock sotto i jeans, un suo collega lo ha definito "coraggioso", ma i capi non c'erano. In questo studio ci lavora da un anno e mezzo ed è passato dalla camicia+jeans, alla felpa con cappuccio, ai bermuda appunto :roll: Non gli ho mai chiesto come si vestono gli altri.

Mary capisco benissimo lo spavento e la preoccupazione, peròdavverotidico di stare tranquilla, come già confermato, nell'ambiente nulla sopravvive x molto !
forza....un bacio ad Ale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto: Senza contare che ovunque ti giri c'è un uomo imbermudato, che decisamente se non stai al mare o sulla barca, insomma....
E ... Di grazia... cosa dovrebbero indossare sti poveri ometti con 40 gradi all'ombra?? :? :?

E te lo dice uno che era in giro in giacca e cravatta anche oggi per il centro di Milano :twisted: :twisted:

Anche perché altrimenti iniziamo a parlare del proliferare di shorts, mini, stretch pants e via dicendo, il cui utilizzo sarebbe sconsigliato non solo al mare o in barca... 8) :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Senza contare che ovunque ti giri c'è un uomo imbermudato, che decisamente se non stai al mare o sulla barca, insomma....
E ... Di grazia... cosa dovrebbero indossare sti poveri ometti con 40 gradi all'ombra?? :? :?

E te lo dice uno che era in giro in giacca e cravatta anche oggi per il centro di Milano :twisted: :twisted:

Anche perché altrimenti iniziamo a parlare del proliferare di shorts, mini, stretch pants e via dicendo, il cui utilizzo sarebbe sconsigliato non solo al mare o in barca... 8) :mrgreen:
Dei semplicissimi pantaloni in cotone...lunghi :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy aspettiamo foto :lol:

Il mio veste la divisa d'ordinanza , vestito o spezzato cravatta e camicia bianca o al massimo azzurrina a righine sottili, ma ha un gusto pessimo nel scegliere le cravatte.
Se non va in uffucio, bermuda logori, magliette stinte e birkenstock :?
Passa dal business traditional al grunge in un battibaleno. Non so quale dei due mariti preferisco. :(
Non vi dico come si concia quando esce in bicicletta :x
Ovviamente non accetta consigli.

capperugiola ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Perché lunghi?
Non capisco...
È prerogativa solo femminile il mostrare le gambe? O i piedi magari neanche curati con sandali, zeppe e infradito?

capperugiola ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Perché lunghi?
Non capisco...
È prerogativa solo femminile il mostrare le gambe? O i piedi magari neanche curati con sandali, zeppe e infradito?

perchè , per mio gusto personale, il pantalone lungo è più accurato , ricercato ,"finito" ed in termine di calore ,cambia poco, rispetto al pantalone corto....

oltretutto mi sembra di intendere che tu la metta su un piano diverso, shorts, mini e affini li limiti a chi se li può permettere oppure i sandali , a chi ha il piede curato, mentre io non ne faccio un motivo fisico, per me è indifferente che i bermuda vengano indossati da uno alto,basso, magro ,grasso, irsuto, ecc, non cambia nulla, potrebbe indossarli anche l'uomo più curato e statuario del mondo,penserei la stessa cosa :wink:

ps:mi rendo conto di essere retrò :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa