io mi sono soffermato sui tratti del viso, e li ho comparati ai post postati qui (quelli tuoni e fulmini per capirci)Anna73 ha scritto:perchè hai un monitor del cavolo come il mioKalimeroxxx ha scritto:perchè io gli ho visti neri![]()
![]()
![]()
![]()
sarò strano??
Moderatore: Steve1973
io mi sono soffermato sui tratti del viso, e li ho comparati ai post postati qui (quelli tuoni e fulmini per capirci)Anna73 ha scritto:perchè hai un monitor del cavolo come il mioKalimeroxxx ha scritto:perchè io gli ho visti neri![]()
![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:Pirella sono ben lieto di invitarti a casa mia..![]()
a farmi da soprammobile!
e te ne accorgi solo adesso?bertok ha scritto:io mi sono soffermato sui tratti del viso, e li ho comparati ai post postati qui (quelli tuoni e fulmini per capirci)Anna73 ha scritto:perchè hai un monitor del cavolo come il mioKalimeroxxx ha scritto:perchè io gli ho visti neri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarò strano??
quando si dice : le apparenze ingannanoAnna73 ha scritto:Anche io mi aspettavo una ragazza dall'aspetto + durobertok ha scritto:io mi sono soffermato sui tratti del viso, e li ho comparati ai post postati qui (quelli tuoni e fulmini per capirci)![]()
![]()
sarò strano??Invece sembra un agnellino
![]()
![]()
Ma tu sei un caso a parte... dai... non fai testo!!domovoy ha scritto:Che avete contro i capelli viola???paprina ha scritto:uh marò nun me ne ero accorta!!!Steve1973 ha scritto:NASIN.. hai i capelli viola???![]()
![]()
nasin hai i capelli viola è hai fatto un film sulle mie piastrelle arancioni????
almeno io non ce le ho in testa!!!![]()
![]()
staresti bene accanto alla porta di bertok!!![]()
![]()
Ancora mi resta il tarlo del blu... prima o poi!!!!!
Cla' ha scritto:Mac con monitor 800x600?Anna73 ha scritto:perchè hai un monitor del cavolo come il mioKalimeroxxx ha scritto:perchè io gli ho visti neri![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:perchè ormai a parlare con Rananera vedi tutto nero...Kalimeroxxx ha scritto:perchè io gli ho visti neri![]()
![]()