La settimana scorsa ho ricevuto una raccomandata dal comune dove mi rifiutano provvisoriamente l'accertamento in quanto a parer loro mancano le porte e i mobili ( se oggi riesco vi giro la lettera ).
Entro domani devo scrivere al comune che ora sono a posto e che possono provvedere a passare di nuovo per fare l'accertamento.
Cose da pazzi. E pensare che non ho cambiato nè la via e nemmeno il numero civico.
Re: Accertamento Anagrafico, questo sconosciuto!
#17Hai acquistato casa..... venduta dai tuoi genitori oppure da terze persone che hanno venduto una bifamigliare in cui poi tu abiti sopra e i tuoi di sotto ?
Sono due unità indipendenti ? Nella planimetria catastale risultano due appartamenti ? (cucina, camera, bagno, soggiorno)
Non mi è chiaro questo passaggio....
Se per esempio i tuoi genitori acquistano una bifamigliare e poi dal Notaio intestano una unità a te ...e per pagare meno tasse (Notaio, IMU etc) ci sposti la residenza.... Devi dimostrare di viverci (al secondo piano) ...quindi se ti chiedono l'arredamento indispensabile...non devi stupirti.
Le porte..almeno quella del bagno la devi avere. La cucina .... anche economica e ridotta all'osso (lavello + piano cottura free standing) la devi avere (fatti rilasciare un certificato di conformità del tubo del gas).
L'armadio compralo e mettigli i vestiti. Su Subito.it ne trovi anche usati a pochi euro.
Sono due unità indipendenti ? Nella planimetria catastale risultano due appartamenti ? (cucina, camera, bagno, soggiorno)
Non mi è chiaro questo passaggio....
Se per esempio i tuoi genitori acquistano una bifamigliare e poi dal Notaio intestano una unità a te ...e per pagare meno tasse (Notaio, IMU etc) ci sposti la residenza.... Devi dimostrare di viverci (al secondo piano) ...quindi se ti chiedono l'arredamento indispensabile...non devi stupirti.
Le porte..almeno quella del bagno la devi avere. La cucina .... anche economica e ridotta all'osso (lavello + piano cottura free standing) la devi avere (fatti rilasciare un certificato di conformità del tubo del gas).
L'armadio compralo e mettigli i vestiti. Su Subito.it ne trovi anche usati a pochi euro.
Zona climatica: E
我們喜歡我們的小房子
我們喜歡我們的小房子