Bizet a me piaceva la seconda borsa del primo elenco magari color tortora

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:e che ci andate a fare?MARYANGY ha scritto:Sono stata un attimo permalosa SIl. Nn avevo letto. Considera che sono stata all'ex manicomio con mio marito. Metteva una tristezza
All'inizio la mia idea era prenderla in quel colore, poi ho visto il senape e la papaya e mi sono messa in testa che doveva essere colorata.petra18 ha scritto:ora come viene usato l'ex ospedale psichiatrico ? ci sono stata sabato sera ma ora è un luogo per sbevazzare
Bizet a me piaceva la seconda borsa del primo elenco magari color tortora
oppure voleva vedere se davvero non avevano più posto!BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:e che ci andate a fare?MARYANGY ha scritto:Sono stata un attimo permalosa SIl. Nn avevo letto. Considera che sono stata all'ex manicomio con mio marito. Metteva una tristezza
Si sarà voluto accertare dell'effettiva chiusura??
che spiritosaBirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:e che ci andate a fare?MARYANGY ha scritto:Sono stata un attimo permalosa SIl. Nn avevo letto. Considera che sono stata all'ex manicomio con mio marito. Metteva una tristezza
Si sarà voluto accertare dell'effettiva chiusura??
e se voi diventate le mie palline anti stressBirBa23 ha scritto:Dai posta sto pavimento..che acide sei la nostra (la mia sicuramente) pallina anti-stress
.
MARYANGY ha scritto:e se voi diventate le mie palline anti stressBirBa23 ha scritto:Dai posta sto pavimento..che acide sei la nostra (la mia sicuramente) pallina anti-stress
.
va bene lo stesso?
Devo fare le foto e caricarle
MARYANGY ha scritto: che spiritosa![]()
Ora che c'è? Più o meno livello sanitario. E' l'Asl generale di provincia. Lui doveva firmare il nuovo contratto, io ne ho approfittato per vedere i pavimenti. Ne ho preso 1metro quadro, se lo posto in acqusti mi date un parere?
La foto nn posso farvela degli shorts: ho mo figlio a lavarsi nella bacinella sulla quale salgo per arrivare allo specchio.
Oggi siete molto acide con me: volete una bella squadra di pallone
certo se nn vi avessiBirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:e se voi diventate le mie palline anti stressBirBa23 ha scritto:Dai posta sto pavimento..che acide sei la nostra (la mia sicuramente) pallina anti-stress
.
va bene lo stesso?
Perchè non lo siamo già![]()
![]()
?
yes. Nn mi interessa molto il pavimento in se', ma come lo vedete sotto il colore del mobile (che è uniforme in tutta casa legato al bianco lucido).BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:e se voi diventate le mie palline anti stressBirBa23 ha scritto:Dai posta sto pavimento..che acide sei la nostra (la mia sicuramente) pallina anti-stress
.
va bene lo stesso?
Perchè non lo siamo già![]()
![]()
?
Bello Mary..non capisco molto perchè sto spaparanzata in spiaggia..ci sono delle venature grigie?