maximatt Arredo 3
#1Buongiorno, ci sono altri topic simili ma non riesco a capire se quedta finitura della Kali sia un polimerico o un laminato. Grazie
Moderatore: Steve1973
arkanoid ha scritto:Buongiorno, ci sono altri topic simili ma non riesco a capire se quedta finitura della Kali sia un polimerico o un laminato. Grazie
Sì certamente... anche in modo molto importante. Certo non è che la gente si mette con le pentole a battere contro le ante o con le forchette a grattare. Non so se hai visto in giro il filmato della riparazione del Fenix. .. se passi la forchetta con quella forza così su una qualsiasi foglia polimerica apri in 2 l anta...però ripeto su un tavolo o un top è utile su un verticale con un minimo d attenzione basta anche il maxximatarkanoid ha scritto:Grazie mille per la precisissima spiegazione, quando ho letto pet nella scheda tecnica, ho subito associato al polimerico e a possibili problemi con il calore. Si tratterebbe quindi di un materiale più delicato di un fenix/laminato/melaminico per quanto riguarda la resistenza agli urti e ai graffi?
tipo il rosa del Fenix?coolors ha scritto:Vorrei vedere un'anta vicino alla finestra esposta a sole come diventa...