il mio è questo:

Moderatore: Steve1973
io ho già risposto...anabellita ha scritto:si, certo che se ne parlava, ed è propio per questo motivo che è stato aperto questo qua!per non andare OT (qui non si tratta solo di "innegrimento" ma anche di difficoltà di pulizia, manutenzione, ecc) e penso, tra l'altro, che ai nuovi arrivati, sia più facile reperire l'info con questo titolo.
quindi, esperienze?
blumarea ha scritto:Brava nasin, anche io devo scegliere...Peril renzo Piano ti confermo che anche io ho sentito molte critiche dirette , sia sulla scomodità dei reggi pentola, sia sul fatto che anneriscono in breve tempo...infatti ho deciso di non prenderli
blumarea ha scritto:scusa nasin..ma il renzo piano che hai postato non ha il vetro! E' in acciaio inoxse ne hanno fatto un modello nuovo con il vetro non so, ma ho amici che lo hanno e il vetro non c'è. Inoltre in questi mesi ne ho visti molti in esposizione e mai con il vetro
Che ce ne siano due tipi divesi in giro? Comunque io parlavo della qualità dei reggi pentola, anneriscono subito e si spostano con pentole pesanti
per me la vetroceramica è vfantastica da pulire, il mio unico dubbio è che volevo un pc a 5 fuochi con pesciera e in vetroceramica non ne trovo...personalmente detesto l'inox...troppa cura per la pulizia ed i graffi...invece ingegnere vuol farmi faretutto cosi