ps: ho da poco cambiato pittura che colore mi consigliate di acquistarlo?

free image /
mg.org/image/u2tbjmafn/full/]

caricare immagini
Moderatore: Steve1973
anch'io voto il grigio, grigio scuro, squadrato, tre posti ci sta, magari con un poufrosdev ha scritto:Anch'io lo sceglierei lineare. Se proprio vuoi accontentare il tuo compagno, prova a disegnare col nastro adesivo a terra l'ingombro del divano che vorrebbe prendere lui così vi rendete conto degli spazi e dei passaggi.
Per quanto riguarda il colore prenderei un grigio per contrastare l'effetto bomboniera dell'ambiente, scusami ma mi sembra troppo leziosocercherei di alleggerirlo un pò
Non so dove indirizzarti, però a prescindere ti consiglierei un divano in tessuto.luana91 ha scritto:Grazie mille per la drittaseguirò il consiglio.
Vi cerco un altro consiglio.. visto che non ho un grosso budget per il divano come lo prendo in pelle o tessuto? Mi sapete consigliare anche dove andare per avere un buon prodotto a prezzo basso? Io sono stata solo da poltrone sofà. Perché comunque i prezzi dei divani in offerta sono buoni, ed esteticamente belli. No come quelli del mercatone si vede la bassa qualità. Sono di napoli se sapete indirizzarmi ne sarei grataun bacio
Torna a “Zona giorno e progettazione”