ah!!! la caccola!!!bertok ha scritto:si ci sono le camole del miele, e quelle della farina, ma da noi la camola assume anche un altro significato.
Quella cosa che c'è nel nasin
uh! nasin??![]()

Moderatore: Steve1973
Qualcosa mi deve essere sfuggita...Anna73 ha scritto:Da noi quella che c'è nel nasinbertok ha scritto:si ci sono le camole del miele, e quelle della farina, ma da noi la camola assume anche un altro significato.
Quella cosa che c'è nel nasin
uh! nasin??![]()
si chiama caccola
Anna73 ha scritto:chi???? IO????pirella ha scritto: anna che fai ridi di me???!!! accidenti che figura quella volta!!![]()
![]()
![]()
![]()
Più che ridere di te... immaginavo le facce dei genitori di quei 2 innocenti ragazzini![]()
![]()
![]()
Ma dai scherzavo!pirella ha scritto: ooooo uffi... mi vorrei seppellire sotto la scivania adesso!!! cosa mi avete fatto ricordare!!!!![]()
![]()
![]()
poi non ti dico i giorni dopo, appena ci vedevano passare scoppiavano a ridere!!!
![]()
Pirella... non so se può consolarti, ma anche io da piccola lo chiamavo bigolo (e anche bingolo)! Io ti avrei capitopirella ha scritto:va beh, ci provo...
dunque eravamo in spiaggia, io, mia cugina, qst due, i loro genitori ecc...
non so qual'era l'argomento cmq fatto sta che io dico con beata innocenza a mia cugina:"ma vedi che bel bigolo che ho" il tuo com'è? e il vostro? me lo fate vedere?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti dico le facce dei genitori e dei 2 ragazzini!!! avranno pensato che fossimo 2 trans e che volevamo fare giochi erotici anche con i genitori presenti!!! sono stati in silenzio con qst facce sbigottite, poi salta su uno:
"ma scu... scusa cosa intendete per bigoli'"
"come cosa intendiamo? sono gli ombelichi!!! perchè dai voi come si chiamano? e cosa sono i bigoli??" cioè...![]()
![]()
![]()
![]()
in romagna l'ombelico si chiama così.... che ne sapevo io, piccola fanciulla che per i lombardi era un'altra cosina??!! va beh, tutto finito in risata però non mi scorderò mai le facce!!!![]()
lunaspina ha scritto:Pirella... non so se può consolarti, ma anche io da piccola lo chiamavo bigolo (e anche bingolo)! Io ti avrei capitopirella ha scritto:va beh, ci provo...
dunque eravamo in spiaggia, io, mia cugina, qst due, i loro genitori ecc...
non so qual'era l'argomento cmq fatto sta che io dico con beata innocenza a mia cugina:"ma vedi che bel bigolo che ho" il tuo com'è? e il vostro? me lo fate vedere?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti dico le facce dei genitori e dei 2 ragazzini!!! avranno pensato che fossimo 2 trans e che volevamo fare giochi erotici anche con i genitori presenti!!! sono stati in silenzio con qst facce sbigottite, poi salta su uno:
"ma scu... scusa cosa intendete per bigoli'"
"come cosa intendiamo? sono gli ombelichi!!! perchè dai voi come si chiamano? e cosa sono i bigoli??" cioè...![]()
![]()
![]()
![]()
in romagna l'ombelico si chiama così.... che ne sapevo io, piccola fanciulla che per i lombardi era un'altra cosina??!! va beh, tutto finito in risata però non mi scorderò mai le facce!!!![]()
ecco da noi si puo chiamare oltre che camola anche cappero!pirella ha scritto:venivi in romagna e li vedevi tutti al mare!!!libra ha scritto:quì a verona si dice bigolo. e quando lo nominavano mi chiedevo sempre che cappero fosse!!!![]()