Magari Frivolotta riuscirà a mettermi a tacere

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:lo sapete vero, per me.....
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:lo sapete vero, per me.....
sete di mojito o hai tanta voglia di fare l'amore?
messaggio subliminalebradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:lo sapete vero, per me.....
sete di mojito o hai tanta voglia di fare l'amore?
a me sembrava di aver postato un mojito
Di sicuro non metti a tacere Peppezi citando uno dei migliaia di componenti di un eldom Miele, anche e soprattutto per il fatto che in Cina, volendo, si possono comprare anche prodotti di qualità.Federal Republic ha scritto:http://www.buyspares.it/miele/cucine-e- ... ath=110655
Giusto per mettere a tacere Peppezì, basta citare un banale componente elettromeccanico come il motorino del piatto rotante per microonde. Ricambio originale Miele, Made in China, qui venduto a 60 €.
Anch'io mi sto interessando dei forni ultimamente e tutti mi parlano bene degli Electrolux.massimo75 ha scritto:Ieri eravamo a cena da amici e come forno hanno questo REX - F73XEV, a detta della cuoca ė favoloso .....qualcuno lo conosce?
Volendo.. ma loro non vogliono o non possono. Si accontentano di avvolgimenti in classe F quando lo standard per queste applicazioni è la classe Hin Cina, volendo, si possono comprare anche prodotti di qualità.
Ma quale lotta...non si può lottare contro uno che preferisce il finestrino dell'auto con la manovella perché l'alzacristalli elettrico può rompersi. È la stessa logica che aveva mio nonno, solo che lui aveva 80 anni.mileva ha scritto:hai visto che mi son persa....
Un altra bella lotta tra uomini!
Mmm.......peccato che faccia troppo caldo, poteva essere davvero interessante!
ps.
Ma intanto qualcuno ha risp a massimo? Il rex che ha citato è un buon prodotto?
Quoto.Peppezi ha scritto:Ma quale lotta...non si può lottare contro uno che preferisce il finestrino dell'auto con la manovella perché l'alzacristalli elettrico può rompersi. È la stessa logica che aveva mio nonno, solo che lui aveva 80 anni.
Il rex è un buon forno, come tanti altri. I miele sono altra roba.