Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:Venite leggere d'abito e di spirito che fa un caldo insopportabile. Vi aspettiamo per le 13.30, ora è andato a pranzo!
Come facciamo?..dici :arrow: venite..ma senza indicazioni :lol: ..

Te lo vuoi tenere tutto per te :( ..egoista :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:signore avvezze a whazzappare

come ha fatto quello a telefonare con whatsup?

l iphone non aveva mai trillato in quel modo ed io non capendo che cosa potesse essere
ho perso l attimo

adesso non capisco 1 come si fa una chiamata 2 perché non resta traccia della chiamata/nome/numero - whatever

non che voglia richiamare 8)

Usando la connessione dati o wifi..

Io mi sbaglio sempre..e chiamo chiunque a qualsiasi ora :oops: ..malefica cornetta verde :evil: :evil: :evil: .

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:signore avvezze a whazzappare

come ha fatto quello a telefonare con whatsup?

l iphone non aveva mai trillato in quel modo ed io non capendo che cosa potesse essere
ho perso l attimo

adesso non capisco 1 come si fa una chiamata 2 perché non resta traccia della chiamata/nome/numero - whatever

non che voglia richiamare 8)
ignora il tutto :wink: alla peggio dici, non ho manco risposto perchè si sa con le chiamate woz non si sente un tubo :mrgreen:
(il mio samsung straccione tra le opzioni di chiamata nella rubrica "normale" mi da l'opzione della chiamata whatsup :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sì. E' quello il guaio.

Me li ha tagliati bene! Sono tornata a casa e il marito mi ha detto che stavo bene.
Cosa che non succedeva da almeno un anno. 8)
Notare che io DEVO andare a farmi "sistemare" almeno ogni 2 mesi! :mrgreen:

Quindi ... devo tornarci :|

Allora ne è valsa la pena, secondo me ,chi ti fa un buon taglio non è facilissimo da trovare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

amare.

amare significa anche lasciare andare quando allontanarsi è quello che l'altra persona vuole. Ma allora poi chi lotta per amore? E quando si sbaglia e tanto...si dovrebbe lottare per recuperare (rimediare è impossibile) o lasciare andare? E se anche si recupera, l'errore sarebbe davvero dimenticato?

:mrgreen:
mi son svegliata bene stamani!

mileva ha scritto:amare.

amare significa anche lasciare andare quando allontanarsi è quello che l'altra persona vuole. Ma allora poi chi lotta per amore? E quando si sbaglia e tanto...si dovrebbe lottare per recuperare (rimediare è impossibile) o lasciare andare? E se anche si recupera, l'errore sarebbe davvero dimenticato?

Mile ti riferisci a qualcuno in particolare :mrgreen: :lol: :lol: :?:

William Shakespeare

Domanda tutt'altro che semplice :|
forse è meglio non pensare di forzare le cose se non c'è immediata percezione della necessità di stare vicini. Magari l'allontanamento è temporaneo per un momento di confusione ma poi una volta calmate le acque lui ritornerà spontaneamente da te :wink:
se non dovesse tornare allora non ti merita perchè non ha capito che sei un tesoro dolce e generoso e una come te non la troverà tanto facilmente !!!

L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Domanda tutt'altro che semplice :|
forse è meglio non pensare di forzare le cose se non c'è immediata percezione della necessità di stare vicini. Magari l'allontanamento è temporaneo per un momento di confusione ma poi una volta calmate le acque lui ritornerà spontaneamente da te :wink:
se non dovesse tornare allora non ti merita perchè non ha capito che sei un tesoro dolce e generoso e una come te non la troverà tanto facilmente !!!

bhà :roll: :roll: :roll: .

Un vaso rotto lo puoi incollare quanto vuoi..sempre rotto rimane :| .

William Shakespeare