Come facciamo?..diciBizzy ha scritto:Venite leggere d'abito e di spirito che fa un caldo insopportabile. Vi aspettiamo per le 13.30, ora è andato a pranzo!

Te lo vuoi tenere tutto per te

Moderatore: Steve1973
Come facciamo?..diciBizzy ha scritto:Venite leggere d'abito e di spirito che fa un caldo insopportabile. Vi aspettiamo per le 13.30, ora è andato a pranzo!
dammispazio ha scritto:signore avvezze a whazzappare
come ha fatto quello a telefonare con whatsup?
l iphone non aveva mai trillato in quel modo ed io non capendo che cosa potesse essere
ho perso l attimo
adesso non capisco 1 come si fa una chiamata 2 perché non resta traccia della chiamata/nome/numero - whatever
non che voglia richiamare
ignora il tuttodammispazio ha scritto:signore avvezze a whazzappare
come ha fatto quello a telefonare con whatsup?
l iphone non aveva mai trillato in quel modo ed io non capendo che cosa potesse essere
ho perso l attimo
adesso non capisco 1 come si fa una chiamata 2 perché non resta traccia della chiamata/nome/numero - whatever
non che voglia richiamare
Dammi non ti compare una barra di questo tipo in alto a dx?dammispazio ha scritto:io non ce l ho la cornetta in whazzz
mileva ha scritto:amare.
amare significa anche lasciare andare quando allontanarsi è quello che l'altra persona vuole. Ma allora poi chi lotta per amore? E quando si sbaglia e tanto...si dovrebbe lottare per recuperare (rimediare è impossibile) o lasciare andare? E se anche si recupera, l'errore sarebbe davvero dimenticato?
mi son svegliata bene stamani!
mileva ha scritto:amare.
amare significa anche lasciare andare quando allontanarsi è quello che l'altra persona vuole. Ma allora poi chi lotta per amore? E quando si sbaglia e tanto...si dovrebbe lottare per recuperare (rimediare è impossibile) o lasciare andare? E se anche si recupera, l'errore sarebbe davvero dimenticato?
frivolotta66 ha scritto:Domanda tutt'altro che semplice![]()
forse è meglio non pensare di forzare le cose se non c'è immediata percezione della necessità di stare vicini. Magari l'allontanamento è temporaneo per un momento di confusione ma poi una volta calmate le acque lui ritornerà spontaneamente da te![]()
se non dovesse tornare allora non ti merita perchè non ha capito che sei un tesoro dolce e generoso e una come te non la troverà tanto facilmente !!!mileva ha scritto:amare.
BirBa23 ha scritto: bhà![]()
![]()
.
Un vaso rotto lo puoi incollare quanto vuoi..sempre rotto rimane.