Prima

Moderatore: Steve1973
Le cassettiere poggiano su una parete Abso di Molteni
Dopo @'estate le butto via...
rossodicina ha scritto:Per riallacciarmi al discorso di q...
Avevo una Billy in cameretta, stanza esposta a nord e ad est, la più umida della casa, specialmente i primi anni quando non avevamo ancora ristrutturato e stava chiusa da mattina a sera.
Dopo poco tempo emanava cattivo odore. Era la muffa sul muro. Tolta la libreria e pulita con prodotti idonei, ma l'odore persisteva. Eliminato lo schienale risolto il problema, ce l'ho ancora e non da alcun odore.
Nel tuo caso, l'odore era l'ultimo dei problemi.melly06 ha scritto:sul fatto che siano leggere confermo, mio figlio di due anni e mezzo si è tirato addosso la malm da quattro cassetti perchè giocava ad aprirli...fortuna che sono riuscita a mettermi tra lui e la cassettiera (vabbè...avremmo potuto fissarla!)
Sulla puzza non ti so dire, ne ho due in camera da letto e non hanno fatto e non fanno alcun odore.
anche la TV sembra essere lì da 23 annipaul ha scritto:Ragazzi, vorrei dirvi che casa mia non ha nessuna umidità e che in questa stanza ci sono state cassettiere e ci sono mobili di Molteni per 23 anni.
In effetti la foto è vecchia, vecchio tv catodico, non c'è più da tempo. Morbosità? Solo abituato a scegliere sempre il meglio...Jei ha scritto:anche la TV sembra essere lì da 23 annipaul ha scritto:Ragazzi, vorrei dirvi che casa mia non ha nessuna umidità e che in questa stanza ci sono state cassettiere e ci sono mobili di Molteni per 23 anni.
paul ha scritto: In effetti la foto è vecchia, vecchio tv catodico, non c'è più da tempo. Morbosità? Solo abituato a scegliere sempre il meglio...
paul ha scritto: Morbosità? Solo abituato a scegliere sempre il meglio...