Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Senti ciccio/a, ok che c'è un sole splendente ma almeno abbi la decenza di toglierti gli occhiali da sole quando ti rivolgi a qualcuno..odio![]()
![]()
.
BIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:Senti ciccio/a, ok che c'è un sole splendente ma almeno abbi la decenza di toglierti gli occhiali da sole quando ti rivolgi a qualcuno..odio![]()
![]()
.
![]()
Chissà cosa hai pensato di me al raduno di Milano!
Io causa , fotofobia e quant'altro indosso gli occhiali da sole dall'alba al crepuscolo serale e senza non riesco a tenere gli occhi aperti
BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:Senti ciccio/a, ok che c'è un sole splendente ma almeno abbi la decenza di toglierti gli occhiali da sole quando ti rivolgi a qualcuno..odio![]()
![]()
.
![]()
Chissà cosa hai pensato di me al raduno di Milano!
Io causa , fotofobia e quant'altro indosso gli occhiali da sole dall'alba al crepuscolo serale e senza non riesco a tenere gli occhi aperti
Bizzzz...![]()
![]()
..dai, ogni tanto ti sei fatta vedere senza occhiali
.
Comunque, in generale è una cosa che non gradisco molto, ma ancor meno la tollero quando si tratta di un/a perfetto/a sconosciuto/a che si rivolge a me per la prima volta (e magari per chiedermi un piacere).
..scusate sono molto "old" su certe cose.
Federal Republic ha scritto:Mia amata, non temere per le altre, si trattò solo di amichevoli conversazioni. Sil è ora sposata con il facoltoso Sig. Yoox, l'unico in grado di donarle l'illimitata felicitàmmmmmmmmmmm
parti male però....
Nota 1: "anche sil e altre" non hai detto solo "anche altre ragazze l'hanno ricevuta" ma.. "anche sil e altre. Devo capire che con sil c'è stato .... O c'è un rapporto particolare?
Nota 2: "poche altre hanno catturato il mio interesse" ...e chi sono le altre????
Si nota che sono un tantino possessiva?
Nota 3: sei ingegnere....uffa! Ma in italia siete tutti ingegneri voi maschietti o sono io che vi attraggo come una calamita?
però ti rifai con la storia del vigile del fuoco! Ahhhhhh! Occhi a cuore!
ps.
Il circa 30 anni potrebbe andarmi anche bene!!! Sperando che il "circa" sia una correzione per difetto!.
Mai avrei pensato di immedesimarmi nel ruolo di incendiario, ma con te il fuoco dell'amore è giunto al flashover![]()
![]()
una serie di cose, lavoro, famiglia, stress...tutto accumulato in questi ultimi mesi, naturalmente ora anche la più piccola cosa diventa un problemaLightblue ha scritto:Che succede dressy?