Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:Hai mai provato cappe :?:
in realtà ne ho uno, molto carino anni 50, in seta, il davanti è rosa antico scuro, dietro è nero, quello mi piace, ma tutto rosa , mi sembrerei un confettone :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:è un bel punto di colore! :wink:
è vero, probabilmente è questione di abitudine :wink:
la metto in db, che naturalmente è piena :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

grazie Lalli :D ti sento agguerrita questa mattina , bene 8)

Birba, sospiro :wink:

Cappe ti ci vedrei benissimo 8)
Ha ragione Lalli dipende tutto dal tono di rosa ! Io sto bene col cipria e tutte quelle tonalità molto nude/neutre mentre il rosa baby o porcello che dir si voglia non mi dona per niente :lol:
Questo è un bel rosa antico caldo che secondo me ti donerebbe :wink:

Visto che ti ho a disposizione e siamo nella sezione giusta incredibilmente :lol: ne approfitto 8)
Mi piacerebbe una gonna come quella che portavi al raduno la punto da un po' ma in giro non si trovano facilmente e soprattutto non saprei come abbinarla per non renderla eccessivamente elegante :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;