cla56
coolors ha scritto:Cla, e la sua fobia per cio' che e' finto ...
Perché sono bassa!!!lassù non ci arrivo nemmeno sulla scala ad annaffiarecla56 ha scritto:coolors ha scritto:Cla, e la sua fobia per cio' che e' finto ...![]()
.....è così...che ci posso fare
![]()
![]()
Però se già vedessi "Viric" che gli va a dare l'acqua................mmmm..![]()
cla56
Viric ha scritto:Rieccomi qui...il lavello non è ancora stato sostituito, ma avevo promesso che avrei postato le foto della cucina e volevo essere di parola!
La qualità delle foto è pessima perchè la macchina fotografica è ancora sperduta in qualche scatola e ho dovuto accontentarmi del cellulare...
La cucina necessita ancora di alcune rifiniture (oltre il cambio del lavello)..stavamo riflettendo se sul colore della parete retrostante per far emergere di più la cucina..
qui forse si vede meglio..chiedo venia per il cartone della pizza...
questa è un piattaia che era abbinata al tavolo, la vorrei usare come libreria, ma non so ancora dove collocarla..
Il tavolo ha per me riveste una particolare importanza dal punto di vista affettivo, in quanto si trovava nella casa della mia famiglia da almeno tre generazioni, l'ho fatto restaurare e adesso sono in cerca di sedie moderne che si sposino con lo stile ed i colori della cucina (intanto i ho schiaffato mille sedie diverse di recupero: mia sorella molto carinamente ha detto che "fanno onco"![]()
Ecco...siate cauti con le critiche...io già la amo!!