Re: Aiuto urgentissimo!lavello sbagliato!(foto cucina pag 5)

Viric ha scritto:Rieccomi qui...il lavello non è ancora stato sostituito, ma avevo promesso che avrei postato le foto della cucina e volevo essere di parola!
La qualità delle foto è pessima perchè la macchina fotografica è ancora sperduta in qualche scatola e ho dovuto accontentarmi del cellulare...

Immagine

La cucina necessita ancora di alcune rifiniture (oltre il cambio del lavello)..stavamo riflettendo se sul colore della parete retrostante per far emergere di più la cucina..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

qui forse si vede meglio..chiedo venia per il cartone della pizza...

Immagine

questa è un piattaia che era abbinata al tavolo, la vorrei usare come libreria, ma non so ancora dove collocarla..
Immagine

Il tavolo ha per me riveste una particolare importanza dal punto di vista affettivo, in quanto si trovava nella casa della mia famiglia da almeno tre generazioni, l'ho fatto restaurare e adesso sono in cerca di sedie moderne che si sposino con lo stile ed i colori della cucina (intanto i ho schiaffato mille sedie diverse di recupero: mia sorella molto carinamente ha detto che "fanno onco" :lol:

Ecco...siate cauti con le critiche...io già la amo!!

Bella Viric :D ..quanto piano lavoro :P .

Io lascerei quelle sedie..danno maggior carattere all'ambiente (una volta non lo avrei mai detto..ma sto forum ha cambiato la mia visione "di certe cose" :mrgreen: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!(foto pag. 5)

@birba
sai che la mia idea originaria era di fare sedie colorate tutte diverse (avevo anche aperto una discussione nel forum soggiorno), ma in cucina doveva esserci tutto parquet anzichè le maioliche di porcelanosa...quindi adesso mi sembra che infilare tanti altri colori faccia un po' a cazzotti col resto..anche se ancora non ho un'idea precisa..
In ogni caso le sedie colorate di paglia che vedi sono mezze sfondate (le avevo comprate all'ikea 5 anni fa per la casa in affitto, pagate 20 euro e dipinte da sola, quindi il loro dovere poverine lo hanno assolto). Mi piacevano molto le eames DSW, ma risultano un po' basse per il tavolo...insomma, brancolo ancora nel buio. Nel frattempo le spese per la casa sono lievitate rispetto i pronostici ed il budget quindi si sta prosciugando...
La mia mobiliera (che dio la benedica) mi permetterebbe pure di portarne a casa qualcuna che ha in esposizione per fare qualche prova, se solo riuscissi a trovare il tempo!