coolors ha scritto:Sky e' per caso un nuovo produttore di cucine?![]()
Non solo due mondi diversi (fornitore di servizi vs prodotto fisico da assemblare), ma anche e soprattutto due filosofie differenti di lavoro (da una parte fornitore DIRETTO, dall'altra industria che si avvale di rivenditore).
Evitiamo per cortesia di far paragoni assurdi nel vano tentativo di dar peso alle proprie argomentazioni.
Ps: nonostante il paragone assurdo conosco, anche per Sky, clienti scontenti del loro servizio.
ah ah ah che spiritoso!
se leggevi bene non ho parlato di "servizio" ma di materiale, quindi è sottointeso che parlo di installazione dell'antenna, lavori per far passare i cavi ecc...
non mi sembra per niente un paragone assurdo, anzi sky a 5 milioni abbonati e fa controlli a campione per vedere come sono stati realizzati gli impianti ecc... se nota che l'installatore non è all'altezza oppure ha usato materiale non sky ecc... lo contatta e lo penalizza fino ad arrivare a sospenderlo!
che male ci sarebbe se un incaricato di scavolini/stosa/veneta ecc.. a campione controllasse come vengono montate le loro cucine? cosi da valutare i negozianti che le vendono e le "assemblano" a casa dei clienti? secondo me sarebbe un'ottimo servizio!!!
p.s. tanta gente è scontenta di sky, ma nessuno ha parlato di "essere contenti oppure ne" si è parlato di un controllo qualita a campione sulla realizzazione dell'impianto