Re: A che stai pensando?!?!?

bayeen ha scritto:
BIZET ha scritto:
bayeen ha scritto:Mile, gemelli o cancro. sbaglio?
per me ti stai facendo troppe menate, take it easy :wink:
straquotone!
e non cercare di sistemare la sua vita perchè a te non va a genio :wink:
io mi ci rivedo in Mile, avrei voluto risolvere la vita di tutti quelli a cui volevo bene e ho sbagliato. poi la vita ti insegna, in modo anche amaro ma giusto guardandola dall'alto del futuro.

bella la storia della brioche, capita raramente e capita fra uomini.
chissa perche :roll: :lol:

Cercare di risolvere la vita degli altri è più facile che metter mano alla propria :?

BIZET ha scritto:

Cercare di risolvere la vita degli altri è più facile che metter mano alla propria :?
più che altro in quegli anni credo che il mio problema fosse non aver focalizzato la mia vita, vivevo in funzione di una visione romantica/infantile.
cioè l'essenza della mia vita l'ho capita o almeno l'ho percepita molti anni dopo. ciò che è crollato alla fine era giusto che crollasse perchè era solo nella mia mente, ed era pure stupido.
per questo Mile ti ripeto, take it easy.

bayeen ha scritto:
BIZET ha scritto:

più che altro in quegli anni credo che il mio problema fosse non aver focalizzato la mia vita, vivevo in funzione di una visione romantica/infantile.
cioè l'essenza della mia vita l'ho capita o almeno l'ho percepita molti anni dopo. ciò che è crollato alla fine era giusto che crollasse perchè era solo nella mia mente, ed era pure stupido.
per questo Mile ti ripeto, take it easy.
frivolotta66 ha scritto:Predichi bene e razzoli male tu :roll:
bayeen ha scritto:Mile, gemelli o cancro. sbaglio?
per me ti stai facendo troppe menate, take it easy :wink:

io invece quoto e straquoto bay :wink:
come dice il grande Gambardella, "La più consistente scoperta che ho fatto, .... è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..."
e non mi va più di perder tempo dietro alle persone ed alle situazioni che non mi fanno star bene, pensando (sperando) che le cose possano cambiare
io per fortuna lo ho scoperto ben prima dei 65 anni
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

BIZET ha scritto:
chissa perche :roll: :lol:

Io non ho mai avuto la tentazione di risolvere manco la mia, di vita :shock:
però se mi guardo indietro ho il rimpianto di aver fatto l'ottima spalla su cui piangere e/o recettore di confidenze senza , in qualche caso, dire sufficientemente la mia
tipo...caro/a ma se ti comporti da carogna che vuoi da me :?: :?:
poi ,ovviamente, i rapporti si sono dissolti, ma avrei voluto spiegare il perchè :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:Ciccia palissandro bianco :D
Quoto.

Ecco :arrow: questa sera chi avrà il coraggio di stirare quel mucchio di panni nascosto in giro per caso..in modo da far valere: occhio non vede cuore non duole :shock: ....con 'sto caldo :roll: :roll: :roll: :?:

Ho finito le scorte di panni stirati :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciccia palissandro bianco :D
Quoto.

Ecco :arrow: questa sera chi avrà il coraggio di stirare quel mucchio di panni nascosto in giro per caso..in modo da far valere: occhio non vede cuore non duole :shock: ....con 'sto caldo :roll: :roll: :roll: :?:

Ho finito le scorte di panni stirati :shock: .
Sei sicura che sia necessario stirarli?
Magari basta una piegatina fatta bene 8)
Io con questo caldo ho ridotto ulteriormente lo stiraggio.
Dovreste vedere le lenzuola di lino della nonna che ho nel letto, paiono carta crespa :shock:

grilu ha scritto:bizet :wink: scrub corpo fatto in casa :mrgreen:
Con poca spesa :lol: :lol: :lol: .

Biz :arrow: sabato sera ho messo un paio di shorts pietosi..ovviamente necessitavano di un po' di piega :lol: ..anzi quella ce l'avevano :mrgreen: ..in attesa di essere stirati da un mesetto circa :lol: ...mi vergogno di me stessa :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

o mamma! Ho scatenato l'inferno!
Ragazzi...nn riesco a leggere tt x bene. Così al volo qua e là

capricorno
mai voluto sistemargli la vita, non mi sarebbe dispiaciuto fargli da spalla perchè penso ci stia provando. Lui, e non solo, ma anche lui l'ha fatto con me.

Faccio pipponi e sono pesante si. :mrgreen: Soprattutto sono logorroica a scrivere: nn so scrivere e spesso, anche qui, a rileggere non è quello che vorrei esprimere.

Fa caldooo! Ma chi è che stiraaa??? Pazza!

Cmq ragaaaa! È andata! Io sto bene! Mi dispiace tanto! Ma sto bene!

Baci
ah! C'erano anche delle porte da scegliere? Bo...

Invece è importantissimo che tu continui a scrivere nel modo più spontaneo possibile, aiuta molto l'interlocutore a prendere piena e immediata consapevolezza del tuo stato d'animo !!!
Vedrai che andrà sempre meglio :wink:
Baci !!!
mileva ha scritto:o mamma! Ho scatenato l'inferno!
Ragazzi...nn riesco a leggere tt x bene. Così al volo qua e là

capricorno
mai voluto sistemargli la vita, non mi sarebbe dispiaciuto fargli da spalla perchè penso ci stia provando. Lui, e non solo, ma anche lui l'ha fatto con me.

Faccio pipponi e sono pesante si. :mrgreen: Soprattutto sono logorroica a scrivere: nn so scrivere e spesso, anche qui, a rileggere non è quello che vorrei esprimere.

Fa caldooo! Ma chi è che stiraaa??? Pazza!

Cmq ragaaaa! È andata! Io sto bene! Mi dispiace tanto! Ma sto bene!

Baci
ah! C'erano anche delle porte da scegliere? Bo...
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer