Ciao,
sto per comprare una cucina Copat modello Madeira (cosa ne pensate?) tianta rovere grigio e vorrei abbinarla a dei pensili laccati ma sono indeciso sui colori... avete consigli?
Magari abbianando top e pensili
Mi sabebbe piaciuto un colore naturale (corda o qualcosa del genere) ma non so se può star bene... cosa ne pensate? ... avete suggerimenti?
grazie mille a tutti
Re: Abbinamenti cucina Rovere Grigio
#2a mio parere un colore freddo sta bene o con un altro freddo (ci vedrei bene il BIANCO) oppure con uno decisamente caldo (Rosso, Arancione) ... un corda lo vedo poco adatto..Ciao, AleGreg74 ha scritto:Ciao,
sto per comprare una cucina Copat modello Madeira (cosa ne pensate?) tianta rovere grigio e vorrei abbinarla a dei pensili laccati ma sono indeciso sui colori... avete consigli?
Magari abbianando top e pensili
Mi sabebbe piaciuto un colore naturale (corda o qualcosa del genere) ma non so se può star bene... cosa ne pensate? ... avete suggerimenti?
grazie mille a tutti
AlexB
fra i colori naturale, probabilmente un panna o beige starebbe benissimo, ma poi dovrai mettere dei bei accessori o rischi che ti rimanga tutto un po' morto. secondo me va bene il design, ma un conto è il salone e un altro la cucina, dove serve più vita...
con il grigio, per esempio, a me fa impazzire l'ocra o colori di quel genere... oppure il bordò o il rosso, se il grigio è chiaro.
con il grigio, per esempio, a me fa impazzire l'ocra o colori di quel genere... oppure il bordò o il rosso, se il grigio è chiaro.
Io ho ordinato la cucina con le basi in rovere grigio, top in pietra stesso colore e pensili laccati colore bianco.
Ma a mio parere ci starebbero benissimo anche in colore corda.. Anzi, forse meglio ancora del bianco (io sono stata costretta a farli bianchi per motivi che non sto a spiegare...)...
No assoluto al pensile colorato...
Per dare un po di vivacità ho preso il frigo della Smeg (quello tipo americano) colore rosso e 4 sedie rosse.......

Ma a mio parere ci starebbero benissimo anche in colore corda.. Anzi, forse meglio ancora del bianco (io sono stata costretta a farli bianchi per motivi che non sto a spiegare...)...
No assoluto al pensile colorato...
Per dare un po di vivacità ho preso il frigo della Smeg (quello tipo americano) colore rosso e 4 sedie rosse.......

se la prendo con le basi rovere grigio la faccio bianca e vetro o rossa e vetro nei pensili. (Oppure viceversa) Se non prendo quella, la prendo tutta rossa 

Blumarea
non ho pensato ai colori xchè l'ho vista abbinata ad un rosso (da un rivenditore) e un verde (sul catalogo e sul sito) e non mi è piaciuto molto...
preferivo un colore un po' + chiaro (il bianco è una delle opzioni possibili).
Comunque proverò a "simulare" un'abbinamento con l'arancio x vedere come sta ... è un colore che mi piace molto e a cui non avevo pensato.
Grazie mille a tutti
preferivo un colore un po' + chiaro (il bianco è una delle opzioni possibili).
Comunque proverò a "simulare" un'abbinamento con l'arancio x vedere come sta ... è un colore che mi piace molto e a cui non avevo pensato.
Grazie mille a tutti