non vedo l'oragrilu ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho preso una camicia fantasia rossa
Appena riesco ve la mostro.... Però dovete essere sincere

Moderatore: Steve1973
non vedo l'oragrilu ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho preso una camicia fantasia rossa
Appena riesco ve la mostro.... Però dovete essere sincere
grilu ha scritto:Non chiedo altro![]()
A domani....
Grazie Mary, conosci questa marca?MARYANGY ha scritto:Molto carino cappe
Yes. Male nn e'. Veste giusto, per lo meno su me. Il famoso abito rosso e' du lipsy. Buone rifiniture e cernierecapperugiola ha scritto:Grazie Mary, conosci questa marca?MARYANGY ha scritto:Molto carino cappe
Grazie vedremo quando arrivaMARYANGY ha scritto:Yes. Male nn e'. Veste giusto, per lo meno su me. Il famoso abito rosso e' du lipsy. Buone rifiniture e cernierecapperugiola ha scritto:Grazie Mary, conosci questa marca?MARYANGY ha scritto:Molto carino cappe
capperugiola ha scritto:abbandonato è una parola grossa
Secondo me è molto buona, ha un'ottima vestibilità soprattutto per taglie abbondanti.frivolotta66 ha scritto:Conoscete Chantelle come marca di intimo ???
nello specifico reggiseni in pizzo con ferretto e senza imbottitura, no push-up. A vederli sembrano proprio ben fatti e molto carini ma non saprei se anche comodi sulla 5c
Io! taglia 36D e Chantelliana da anni .frivolotta66 ha scritto:Conoscete Chantelle come marca di intimo ???
nello specifico reggiseni in pizzo con ferretto e senza imbottitura, no push-up. A vederli sembrano proprio ben fatti e molto carini ma non saprei se anche comodi sulla 5c