Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:Molto carino cappe
Grazie Mary, conosci questa marca? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Yes. Male nn e'. Veste giusto, per lo meno su me. Il famoso abito rosso e' du lipsy. Buone rifiniture e cerniere
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Yes. Male nn e'. Veste giusto, per lo meno su me. Il famoso abito rosso e' du lipsy. Buone rifiniture e cerniere
Grazie vedremo quando arriva :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Conoscete Chantelle come marca di intimo ???
nello specifico reggiseni in pizzo con ferretto e senza imbottitura, no push-up. A vederli sembrano proprio ben fatti e molto carini ma non saprei se anche comodi sulla 5c
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Conoscete Chantelle come marca di intimo ???
nello specifico reggiseni in pizzo con ferretto e senza imbottitura, no push-up. A vederli sembrano proprio ben fatti e molto carini ma non saprei se anche comodi sulla 5c
Secondo me è molto buona, ha un'ottima vestibilità soprattutto per taglie abbondanti.
Io ne ho comprati alcuni (in saldo perché se no sono piuttosto cari)

frivolotta66 ha scritto:Conoscete Chantelle come marca di intimo ???
Io! taglia 36D e Chantelliana da anni .
Sono perfetti, essendo tagliati in un modo particolare (alla francese dico io) danno al seno una bella forma. Li strapazzo, li lavo in lavatrice, non fanno una piega,l'elastico non cede anche dopo anni.Unico neo il prezzo, ma ne vale la pena.
Recentemente ne ho presi un paio anche di questo brand e mi trovo altrettanto bene :wink:

http://en.simone-perele.com/