Ciao,
stiamo cercando un divano letto mini, gli unici prodotti che rientrano nelle misure che cerchiamo sono quelli di viverezen (http://www.viverezen.it/divano-letto-fu ... 701C8.phtm)
avete suggerimenti o consigli su altri 'prodotti?
Re: divano letto meno di 190
#3ci sono anche altri produttori che hanno prodotti analoghi, ma non ne conosco i prezzi e non ho ben capito che cerchi quel tipo di divano letto nello specifico o ti vincolano solo le misure (e poi, le misure da chiuso o anche quando è aperto?)
guarda Milano Bedding (il Jerry, il Frank small, il willy, solo per citarne alcuni)
poi c'è Campeggi che ha soluzioni a dir poco geniali (il Woody è meno di 1.90, lo Zoo è 1,90 così come l'Ampère)
poi c'è Innovation: il Ghia è 1,80 (210 aperto), lo Zeal 150 (200 aperto)
buona ricerca
guarda Milano Bedding (il Jerry, il Frank small, il willy, solo per citarne alcuni)
poi c'è Campeggi che ha soluzioni a dir poco geniali (il Woody è meno di 1.90, lo Zoo è 1,90 così come l'Ampère)
poi c'è Innovation: il Ghia è 1,80 (210 aperto), lo Zeal 150 (200 aperto)
buona ricerca
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani