Stellina ti faccio tanti auguri e ti dico solo di divertirti al massimo!!!
sarà tutto meraviglioso
un baso al marito da parte mia
Moderatore: Steve1973
e dove la metti la mia spendida macchinetta dell'Alessi per fare il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stellina ha scritto:Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me!!!
per estratti: si organizza di sicuro, devo provare la mia nuovissima fiammante macchina per il pane e la super nonna papera per fare la pasta fresca
Ma quella mi sa che sarà la prima cosa che userò la mattina (o forse è più probabile il pomeriggioloremir77 ha scritto:e dove la metti la mia spendida macchinetta dell'Alessi per fare il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stellina ha scritto:Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me!!!
per estratti: si organizza di sicuro, devo provare la mia nuovissima fiammante macchina per il pane e la super nonna papera per fare la pasta fresca
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(..mmozioneee!!!!)![]()
![]()
![]()
stellina ha scritto:Ma quella mi sa che sarà la prima cosa che userò la mattina (o forse è più probabile il pomeriggioloremir77 ha scritto:e dove la metti la mia spendida macchinetta dell'Alessi per fare il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stellina ha scritto:Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me!!!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(..mmozioneee!!!!)![]()
![]()
![]()
) del 28, my darling, vuoi che non gli faccia un bel caffè al maritino??
Tanti auguri Stellina!stellina ha scritto:Inizio a salutarvi, la prossima settimana sarò in ferie e sabato 27 è il gran giorno!! L'emozione comincia a farsi sentire prepotentemente, spero proprio che non mi giochi brutti scherziVoglio ringraziarvi tutti, perché in questi due anni avete accompagnato ogni piccolo passo, dall'acquisto della casa al matrimonio e siete sempre stati preziosissimi!!! Quando rientro al lavoro prometto le foto della casa FINITA e quelle del matrimonio, voglio entrare anche io nell'album dei forummisti
Un abbraccione grande grande a tutti, nessuno escluso
![]()