bellissimo il tavolo ! bello massiccio, complimenti!
mi piacciono pure le sedie color senape !
Re: Foto della mia cucina Demode. Foto tavolo pag. 3 aiuto p
#47Grazie!!!gina ha scritto:bellissimo il tavolo ! bello massiccio, complimenti!
mi piacciono pure le sedie color senape !
Sono molto indecisa sull'abbinamento e sentire pareri mi é proprio utile.
#48purtroppo è l'unica immagine che ho trovato, però colori chiari e legno con il giallo senape stano bene

#49Io cambierei il colore delle pareti. Un leggerissimo grigio oppure bianco per mettere in risalto il colore sabbia della cucina. Anzi, proprio perchè il pavimento è scuro mi sembra un'operazione da fare assolutamente. Le fughe delle piastrelle ...anche quelle...le farei chiare...se fosse possibile (però se uno usa parecchio la cucina.... poi diventerebbero scure lo stesso...).
Zona climatica: E
我們喜歡我們的小房子
我們喜歡我們的小房子
#50Grazie Gina bellissimo abbinamento!gina ha scritto:purtroppo è l'unica immagine che ho trovato, però colori chiari e legno con il giallo senape stano bene
#51Grazie per i suggerimenti.xiaofangzi ha scritto:Io cambierei il colore delle pareti. Un leggerissimo grigio oppure bianco per mettere in risalto il colore sabbia della cucina. Anzi, proprio perchè il pavimento è scuro mi sembra un'operazione da fare assolutamente. Le fughe delle piastrelle ...anche quelle...le farei chiare...se fosse possibile (però se uno usa parecchio la cucina.... poi diventerebbero scure lo stesso...).
Il muro é stato appena dipinto magari la prossima volta lo dipingiamo bianco.
Le fughe a me piacciono così grandi.
Dal vero sono marrone scuro.
#52Ciao, mi unisco ai complimenti per la cucina!
Mi unisco pure alle "critiche" per il microonde
e soprattutto per la scelta delle piastrelle bianche con fuga scura... ma perché??? 
Mi unisco pure alle "critiche" per il microonde