Ragazzi ma secondo voi posso usare la mia rete in ferro e doghe in legno senza piedi poggiandomi su questa struttura?
Quelli di IKEA hanno fatto la faccia storta, secondo le volevano propinarmi le loro reti in legno.
Re: Struttura letto IKEA nordli
#2se hai una rete della stessa misura non dovrebbero esserci problemi.
Occhio però che se la rete è a profilo tondo o anche poco più piccola potrebbe lavorare male sugli appoggi
Occhio però che se la rete è a profilo tondo o anche poco più piccola potrebbe lavorare male sugli appoggi
#3È meno lunga.
Nel senso il mio materasso èn160x190 mentre la struttura è 160x200. Io non voglio lasciare i piedini ma poggiarmi con la rete in ferro direttamente sulla struttura. Che ne pensi
Nel senso il mio materasso èn160x190 mentre la struttura è 160x200. Io non voglio lasciare i piedini ma poggiarmi con la rete in ferro direttamente sulla struttura. Che ne pensi
#4che potrebbe scricchiolare... di massima non dovrebbe succedere nulla in quanto i longoni essendo in piedi tengono molto ma l aggancio tra longone e testiera/pediera è fatto (normalmente... non ho visto li schema di questo letto) con delle spine ed un tirante che potrebbero un po lascarsi ed appunto senti crick crock.
Pax tibi Marce
#5...e dai e dai...
Spero che tu non abbia preso casa in un condominio

Spero che tu non abbia preso casa in un condominio

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio