informazioni materasso
#1Vorrei informzioni sui materassi albiflex ditta di treviso per acquisto materasso a molle non traddizionali e stratto di memory qualcuno sa darmi informazioni
Moderatore: Steve1973
e allora perchè l'hai campionata? se sei cosi bravo da capire un materasso solo guardando il catalogo, allora non dovevi neanche ordinare.Terji ha scritto:ho campionato un mesetto fa 2 materassi della linea base, con la decisione però di non esporla in negozio.
e ovviamente tu conosci tutte le mille altre aziende per poter giudicare. certo!professione riposo ha scritto:azienda come mille altre, ne il peggio ma sicuramente non il meglio.
imho, in tutta onesta credo che tu abbia dei seri problemi e il forum è la tua valvola di sfogo. Mai detto che dal catalogo si riesce a capire la qualità di un prodotto.. tu non puoi immaginare quanti materassi io campiono per testarli, ma questo non vuol dire che poi li metto in esposizione, anzi, sono molto pignolo ed in piccolissima parte vengono "promossi" alla sala mostra. In magazzino attualmente ho 8 materassi da testare, ma lunedì vado in vacanza e non li ho neanche calcolati. Alcune aziende che non espongo neanche, mi mandano dei campioni per provarli e relazionargli i pregi e difetti del manufatto.imho ha scritto:e allora perchè l'hai campionata? se sei cosi bravo da capire un materasso solo guardando il catalogo, allora non dovevi neanche ordinare.Terji ha scritto:ho campionato un mesetto fa 2 materassi della linea base, con la decisione però di non esporla in negozio.
!