allora il cassettone è 95 mentre il mensolone è 110 come lo specchio. Il cassettone è quello proprio da bagno/cucina che è diverso da quello da soggiorno perchè è profondo come il mensolone ossia 52 ed ha la chiusura push . sia il top che il frontale sono di vetro opacoleloisa ha scritto:Il mobile Lago è davvero bellissimo e riguardo al prezzo concordo. Ho un preventivo per una composizione molto simile, mi aspettavo un salasso, invece son rimasta piacevolmente colpita.
@Valeriafiaschi86, potresti dirmi le misure di cassettone, mensola/lavabo e specchio? Anche i cubotti sono Lago?
Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!
#17erix ha scritto:Aahhah ma sono troppo stordita! Sono andata a vedere sul loro sito e solo adesso ho capito che il lavabo già c'è!!!! Non avevo mica capito che fosse in vetro!!!Valeriafiaschi86 ha scritto:Ciao! Grazie mille!Allora per la sfalzatura non ci sono problemi! la decidi te come fare il problema è il lavabo di appoggio che in questo modello non esiste .. esiste solo incassato nel legno o nel laminato però esistono altri modelli magari dagli un occhiata .. spero di esserti stata utileerix ha scritto:Mi piace! In particolare i sanitari e soprattutto il mobile lavabo!
Stupendo, è esattamente come vorrei farlo io nella nuova casa! È Lago? In realtà io vorrei "sfalzare" meno i due componenti, dovrebbero essere quasi sovrapposti e "shiftati" solo di una ventina di centimentri, quindi lo scarico del lavello (che io vorrei da appoggio) dovrebbe "infilarsi" nel mobile, secondo te è fattibile?![]()
![]()
![]()
![]()
ma che bello!!!!
Beh, capiscoil motivo, sovrapposto al mobile perde tutto il suo bello! Chissà, valuterò! Grazie mille per avermi fatto scoprire un mondo!
Tranquilla e grazie a te per aver commentato!
Scala si o scala no?
#18Scala si scala no? questo è il dubbio che mi attanaglia!! Consigliatemi!!!
Senza scala
Con la scala
tenete conto che questo è il bagno degli ospiti .. deve essere puramente di design .. nell'atto pratico verrà usato di rado... e gli vorrei dare si un' impronta molto moderna ma allo stesso tempo elegante .. grazie mille a chi mi aiuterà
Senza scala

Re: Scala si o scala no?
#19la copri poi con le salviette o la lasci così tanto per tener su il muro?
A me non fa impazzire, sembra messa li tanto per occupare spazio, ma sono un uomo e non capisco una mazza.
A me non fa impazzire, sembra messa li tanto per occupare spazio, ma sono un uomo e non capisco una mazza.
#20Anche a sembra d'intralcio, anche perché hai le prese dietro ed è troppo a ridosso della porta. Però è bella. Disponendo diversamente lavello e mobiletto, l'avrei vista bene nell'angolo, però appoggiata sulla parete di sinistra.
Io invece sono una donna, ma di design non ci capisco molto.
Io invece sono una donna, ma di design non ci capisco molto.
#22segala, la riduci di due pioli e la appoggi a sinistra sul mobiletto bianco, contro la parete
#24Secondo me la posizione è davvero infelice, al di là del fattore estetico.
Va a coprire la presa, intralcia l'ingresso.
Se la riduci e la sposti come suggerito forse è meno di intralcio, ma poi, secondo me, perde il senso.
Piuttosto che un accessorio in legno dipinto di bianco (che mi ricorda lo stile shabby, ma che non ci azzecca per me), meglio un accessorio in legno naturale, che richiami il legno del mobile.

Va a coprire la presa, intralcia l'ingresso.
Se la riduci e la sposti come suggerito forse è meno di intralcio, ma poi, secondo me, perde il senso.
Piuttosto che un accessorio in legno dipinto di bianco (che mi ricorda lo stile shabby, ma che non ci azzecca per me), meglio un accessorio in legno naturale, che richiami il legno del mobile.
#25No, zero, non c'è lo spazio sufficiente, sembra dimenticata lì per sbaglio. In sè è un bel pezzo, ma non in quel bagno e non in quella posizione.
Ovviamente parere del tutto personale.
ps. hai le porte IDENTICHE alle mie!!
Ovviamente parere del tutto personale.
ps. hai le porte IDENTICHE alle mie!!

#27Bellissimo!!!
Il lavabo è uno spettacolo e in casa mia ci starebbe benissimo. Non lo avevo mai visto. Sarà facile da tenere pulito? Si trovano rivenditori in tutta italia, mi piacerebbe proprio provare a farmi fare un preventivo.
Il lavabo è uno spettacolo e in casa mia ci starebbe benissimo. Non lo avevo mai visto. Sarà facile da tenere pulito? Si trovano rivenditori in tutta italia, mi piacerebbe proprio provare a farmi fare un preventivo.
#28Certo, è fattibile, ma perdi nulla po ' di contenimento nel cassetto, che dovrà lasciare il posto al sifone!erix ha scritto:Mi piace! In particolare i sanitari e soprattutto il mobile lavabo!
Stupendo, è esattamente come vorrei farlo io nella nuova casa! È Lago? In realtà io vorrei "sfalzare" meno i due componenti, dovrebbero essere quasi sovrapposti e "shiftati" solo di una ventina di centimentri, quindi lo scarico del lavello (che io vorrei da appoggio) dovrebbe "infilarsi" nel mobile, secondo te è fattibile?

Progettazione, Design, Arredamento
http://restylinghome.wix.com/giordano
http://restylinghome.wix.com/giordano
il mio bagno lago!!
#29Buongiorno!Finalmente abbiamo completato il bagno degli ospiti ( manca solo la tenda!) e vorrei condividere le foto con voi per avere i vostri pareri!