Ciao mammine, vi chiedo scusa perchè sono entrata buttando lì della gamba di Valerio e non mi ho chiesto nulla di voi e dei pargoli.
Come è successo?!?! Non lo sappiamo. Il mio compagno dopo tanti giorni era a casa ad un orario decente e a me non pareva vero di potermi ficcare sotto la doccia prima di cena. Ho lasciato il piccolo col papà. Ero sulla tazza del cesso seduta che mi asciugavo, A. è entrato per dirmi una cosa sui suoi genitori e abbiamo sentito piangere. Io non mi sono neanche alzata, perchè pensavo si fosse chiuso il dito in qualche libro o che gli fossero finite le macchinine sotto il divano....roba di 10 secondi.
Smesso di piangere ho messo l'arnica ma era dolorante, ho provato a metterlo in piedi ma teneva la gamba su tipo gru. Abbiamo deciso di farci un giro al Bambin Gesù e dopo due ore, tra teste rotte e dissenterie e febbri varie gli hanno fatto un'impalcatura provvisoria. Venerdi scorso il gesso definitivo. La frattura della tibia è minima ma andava ingessato.
Uno strazio tenerlo.....letto, divano, passeggino. Parola d'ordine: in braccio mamma e ciuccio! Pensavo di poter lavorare fino alla fine della settimana invece domani chiudo tutto, perchè una persona sola non basta.
Eli, andiamo a Cavalese. Prima vacanza pensata a misura di bambino....per fortuna è una grandissima regione. Sostituito il noleggio dello zaino portabimbo con passeggino da trekking senza nessun problema o commento.
Un abbraccio a tutte! Buona estate, vi leggo ma ci tengo a salutarvi.
Prumiao, 3 il numero perfetto. Buon viaggio a tutta la combriccola!