...e non so che forno ad incasso acquistare.

Ciao a tutti,ùin previsione di cambiare casa, vorrei acquistare un nuovo forno.
Attualmente (dopo aver buttato il forno Rex tre anni fa perchè su un lato bruciava le pietanze e al lato opposto rimanevano crude) ho un microonde combinato che ha anche la funzione forno ventilato della Samsung con cui mi trovo molto bene.
Il forno che cerco dovrebbe avere queste caratteristiche:
- vetro preferibilmente chiaro in modo da controllare le pietanza senza dover aprire la porta
- funzione statica (oltre al ventilato)
- cotture sopra e sotto, anche separate
-un buon grill

Non mi interessa avere la funzione vapore e scongelamento perchè uso il microonde.

Il budget è di €500,00 circa; meglio in meno che in più :D

Ci sono tante marche e non so quale scegliere.
Direi No Rex visto i precedenti.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo.

Re: ...e non so che forno ad incasso acquistare.

secondo me questo non è male

http://www.redcoon.it/B444432-AEG-BP501 ... =idealo.it

è li modello superiore a quello che ho io e personalmente mi trovo da dio

pirolitico, dove avere anche questo un range di temp 30-300° C

internamente è enorme...

fa sempre parte come REX di electrolux... però io ne ho uno e cuoce uniformemente, inoltre se ti prendi il piatto forato

http://ricambi.aeg-electrolux.it/produc ... cceria+XXL

è ottimo per la pizza

online trovi anche le guide telescopiche da installare per far scorrere fuori le leccarde

Re: ...e non so che forno ad incasso acquistare.

Dalietta ha scritto:Dopo un po' di ricerce sono indecisa rra questi due modelli della Neff:
B15M42N3EU
B44M42N3

Voi che dite?
Dovrebbe essere lo stesso modello (anzi credo che l'aggiunta EU la mettono alcuni store per dire che proviene dalla germania anziché dal magazzino italiano). Costa sui 700 online quindi hai sforato il tuo stesso budget.

Hai pensato al Siemens con tutte le pareti autopulenti che costa sui 600? Quello che è pubblicizzato sul minisito "ecoclean".