Aiuto scelta rivestimento soggiorno

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio sui rivestimenti per il soggiorno.
Già riuscire a selezionare questi è stata un'impresa, fare la scelta definitiva non ce la faccio :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E visto che ci sono... anche la camera da letto. Il gufo potrebbe essere anche più piccolo in teoria e con degli orologi sotto, come si intravede sotto al fianco dell'armadio...
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie a quanti vorranno lasciare un commento o un'idea :)

Re: Aiuto scelta rivestimento soggiorno

Ciao!
molto carini... carta da parati personalizzata giusto?

Dunque a gusto mio...

Per il soggiorno questo trovo che il tema sia in linea con la lounge chair (bellissima.. ma bianca no ti prego, decisamente nera! :wink: )
albe81 ha scritto:
Immagine
Un po' scuro l'insieme però :roll:
Questa ambientazione mi piace ancora di più, ma al posto delle poltroncine sempre la lounge nera
Immagine
[/quote]

Camera da letto
albe81 ha scritto: Il gufo potrebbe essere anche più piccolo in teoria e con degli orologi sotto
Immagine
Sì secondo me meglio più piccolo, altrimenti non si apprezza a mio avviso.
albe81 ha scritto:
Immagine
Questa mi piace di più del gufo, più rilassante decidamente!

rossodicina ha scritto:Ciao!
molto carini... carta da parati personalizzata giusto?
Si, sono immagini da catalogo, farla fare su disegno proprio costa una fucilata.

Per le immagini hai scelto quelle che piacciono di più a me... I pesci la moglie non vuole vederli ma sto cercando di convincerla.

La lounge in bianco e le poltrone su new york sono un refuso di prove precedenti, la lounge sarà nera e niente poltroncine davanti.. anche se, secondo me, mancano posti a sedere...
EVELINE ha scritto:Ciao,

allora per mio gusto sceglierei NY per il soggiorno :P anche perché la adoro e mi piacerebbe vederla sempre :mrgreen:
In camera :? probabilmente la terza, il gufo mi mette ansia dietro al letto così
Per New York era la prima scelta, abbiamo paura però che possa stufare...
I pesci stanno stravincendo... bene bene :D

per il soggiorno non mi piace nessuna di quelle da te indicate.
per la camera PESCIIIIIIIIIIIIIII rulez
Immagine
:D

se può esserti utile, ne ho presa una su Amazon recentemente. costo accessibile, varie misure disponibili, semplice da lavorare (se fosse un fai-da-te).

io invece voto il gufetto :D più piccolo e con gli orologi
Immagine
I pesci la moglie non vuole vederli ma sto cercando di convincerla.
accontentala piuttosto :mrgreen:

Per il soggiorno non saprei ma mi sentirei di escludere New York troppo vista :roll:

Magari questa
Immagine
(Ma la casa è vostra trovo che abbia poco senso chiedere a noi :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

NY per il soggiorno..anche se ci vedrei bene in mezzo a tutto quel bianco/nero un tocco di fucsia/turchese/giallo/verde..un tocco di colore insomma :D .

Gufo number one per la camera..quoto tua moglie, niente pesci :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Grazie a tutti per le risposte.

Si so che è a gusto nostro, ma sai, magari uno si innamora di un qualcosa che poi, oggettivamente, è orribile. Allora meglio un occhio super partes e cosa meglio di questo forum? :)

@petra18: pavimento teak industriale posato perpendicolare alla porta d'ingresso.

@Bayenn: costo? comunque no fai da te... sono negato e molto svogliato :D

@Birba23: il fucsia e giallo c'è sulle sedie.. e anche il tappeto sarà diverso. Però vero che non vorrei fare troppo scuro...

@rosedv: anche a me new york fa quell'effetto.. però l'ho vista dal vero ed è notevole il colpo d'occhio

Pesci per la camera e la terza per il soggiorno, anche se per mio gusto personale tutte e quattro sono abbastanza "ingombranti" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Immagine
Dal render pare la più bella ma dal vivo sicuramente sembrerà fintissima, quindi io eviterei. Se ti piace il legno metti il legno e lascia stare la carta da parati. Se metti la carta da parati lascia stare il legno.

Immagine
Se ti piace il genere è carina. Tra quelle postate è quella che mi convince di più anche se vedere l'immagine del catalogo probabilmente aiuterebbe a dare un giudizio più convinto

Immagine
BURINATA COLOSSALE!
Al massimo può andare bene nella stanza di un 14enne ma in soggiorno proprio no!
(adesso Bayeen mi pela :lol: )

Su quelle che hai scelto per la camera da letto non mi esprimo... Le trovo insensate e pacchiane.
Scusa per il giudizio secco ma la penso così, ma del resto de gustibus...

Jei ha scritto:
Su quelle che hai scelto per la camera da letto non mi esprimo... Le trovo insensate e pacchiane.
Scusa per il giudizio secco ma la penso così, ma del resto de gustibus...
Anzi, ti ringrazio per la schiettezza :)

Da catalogo si capisce gran poco secondo me, ci sono ritagli troppo striminziti per capire come possa venire.

p.s. effettivamente quella di new york è del catalogo tumidei per la collezione tiramolla, percui ci sta che sia per un 14enne :D

Albe sono d'accordo con jei sul finto legno, l'avevo scartato per lo stesso motivo.
Una considerazione.. Secondo me la camera e' quella dove ti puoi sbizzarrire di più, la vivi meno e quindi puoi osare secondo me.

In soggiorno invece ci passi più tempo, perciò fossi in te sceglierei qualcosa di non eccessivamente "invadente", rischi di stancarti meno facilmente. :)