Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:quelle son proprio tristi! :lol:
Per davvero :wink:

Beh poi l'intera collezione coi ciabattoni da turista crukko :lol:
bello il vestito Sisley, Sil
massima invidia per chi osa il bianco :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:quelle son proprio tristi! :lol:
Per davvero :wink:

Beh poi l'intera collezione coi ciabattoni da turista crukko :lol:
bello il vestito Sisley, Sil
massima invidia per chi osa il bianco :wink:
Sarà per i ciabattini che hanno quell'aria triste? :mrgreen:

Lalli, hai presente il mio colorito? Beh in questi mesi non è cambiato, ma con indosso il bianco mi sembro due toni più scura, potere dell'effetto ottico 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil bello l'abito sisley e i sandali.

Sul bianco quoto cappe: Basta poca abbronzatura rispetto a colori più forti ( tipo giallo). Poi, sarò pure strana, ma a me il bianco nn piace sulla pelle troppo abbronzata. E un po' come mettere un abito da sposa.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Sil bello l'abito sisley e i sandali.

Sul bianco quoto cappe: Basta poca abbronzatura rispetto a colori più forti ( tipo giallo). Poi, sarò pure strana, ma a me il bianco nn piace sulla pelle troppo abbronzata. E un po' come mettere un abito da sposa.
non corro questo rischio 8)
Light, sono poi comodi i sandali? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ciao.. posso? :) sono qui a chiedere un consiglio.. :oops:
ho acquistato due canotte come sotto giacca o sotto camicia, poi mettendole nell'armadio ho scovato due gonne di cui non ricordavo quasi l'esistenza... e ho pensato che forse ci stavano bene in abbinamento

Immagine

Immagine

Voi che ne dite.... qualche suggerimento sugli accessori da abbinare? io sono negata, non ho la pazienza ne l'occhio per scegliere :shock:

Poi presa pure questa ma a parte i jeans (che co sto caldo si muore solo a guardarli..) con cosa potrei metterla? :roll:
Immagine

help..

le gonne nn tanto mi piacciono, però le canotte nn ci stanno male.
La maglietta che hai preso è molto carina. Potresti metterla con dei pantaloni capri , oppure una gonna corta. Io andrei di bianco. Ci sono troppi colori dentro
Immagine

Immagine

- GANDHI -

rossodicina ha scritto:Pantaloni capri o gonna corta in bianco.. non ci sarei mai arrivata, giuro!!! :lol: :wink:

Thx.. e come accessori che ci vedresti con le canotte? Collana maxi in tinta, o più minimal?
ci vedrei più qualcosa di minimal.
Per maxi cosa intendi? Lunghe e sottili o doppie?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

rossodicina ha scritto:Ciao.. posso? :) sono qui a chiedere un consiglio.. :oops:
ho acquistato due canotte come sotto giacca o sotto camicia, poi mettendole nell'armadio ho scovato due gonne di cui non ricordavo quasi l'esistenza... e ho pensato che forse ci stavano bene in abbinamento

Voi che ne dite.... qualche suggerimento sugli accessori da abbinare? io sono negata, non ho la pazienza ne l'occhio per scegliere :shock:

Poi presa pure questa ma a parte i jeans (che co sto caldo si muore solo a guardarli..) con cosa potrei metterla? :roll: ]
Ciao rossodicina, mi piace il tuo nick è evocativo :wink:

Concordo con Mary, la terza maglietta la indosserei con pantaloni bianchi modello capri e sandali bassi.
Io non metterei collane lunghe sulle canotte, abbinerei, se li porti, orecchini vistosi plasticosi che riprendano i colori della gonnella. Oppure una tracollina colorata di quelle che vanno adesso. Sandali bassi o zeppe in corda :wink:

Sì cappe,sono comodi. :D
Oggi ho preso due pantaloni fantasia e due bluse.domani posto.
Ovviamente non in saldo :x

Rosso quoto le altre.
Ah per gli accessori io andrei su qualcosa di non troppo vistoso vista la fantasia delle gonne.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"