Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#4636quelle son proprio tristi! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Per davveroSil70 ha scritto:quelle son proprio tristi!
capperugiola ha scritto:Per davveroSil70 ha scritto:quelle son proprio tristi!
Sarà per i ciabattini che hanno quell'aria triste?Lalli04 ha scritto:capperugiola ha scritto:Per davveroSil70 ha scritto:quelle son proprio tristi!
Beh poi l'intera collezione coi ciabattoni da turista crukko![]()
bello il vestito Sisley, Sil
massima invidia per chi osa il bianco
non corro questo rischioMARYANGY ha scritto:Sil bello l'abito sisley e i sandali.
Sul bianco quoto cappe: Basta poca abbronzatura rispetto a colori più forti ( tipo giallo). Poi, sarò pure strana, ma a me il bianco nn piace sulla pelle troppo abbronzata. E un po' come mettere un abito da sposa.
ci vedrei più qualcosa di minimal.rossodicina ha scritto:Pantaloni capri o gonna corta in bianco.. non ci sarei mai arrivata, giuro!!!![]()
![]()
Thx.. e come accessori che ci vedresti con le canotte? Collana maxi in tinta, o più minimal?
Ciao rossodicina, mi piace il tuo nick è evocativorossodicina ha scritto:Ciao.. posso?sono qui a chiedere un consiglio..
![]()
ho acquistato due canotte come sotto giacca o sotto camicia, poi mettendole nell'armadio ho scovato due gonne di cui non ricordavo quasi l'esistenza... e ho pensato che forse ci stavano bene in abbinamento
Voi che ne dite.... qualche suggerimento sugli accessori da abbinare? io sono negata, non ho la pazienza ne l'occhio per scegliere
Poi presa pure questa ma a parte i jeans (che co sto caldo si muore solo a guardarli..) con cosa potrei metterla?]