Re: Topic del buongiorno!
#12406buongiorno! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Buongiorno!MARYANGY ha scritto:buondi. Oggi voglia di andare a mare zero. Nn tanto per il mare, perchè sto sempre n acqua con i nani, ma per il dopo. Doccia e shampoo al nano 1, doccia e shampoo al nano 2, cucina e pulisci
Sil70 ha scritto:non puoi fargli la doccia a mare?
..oh le sai tutteSil70 ha scritto:io faccio così!
Sono degenere.... Nella vaschetta li lascio pure 1 ora. Io intanto cucino e mi lavo. Forse l'acqua stimola l'appetito perché finiscono tutto. Ieri il piccolo veramente ga fatto pena: 2 piatti di penne panna e prosciutto ( si aiutava anche con le mani) più una cotoletta. Ha dormito fino alle sette di serarossodicina ha scritto:Buongiorno!MARYANGY ha scritto:buondi. Oggi voglia di andare a mare zero. Nn tanto per il mare, perchè sto sempre n acqua con i nani, ma per il dopo. Doccia e shampoo al nano 1, doccia e shampoo al nano 2, cucina e pulisci
Ti capisco... a volte con loro è più semplice non fare nulla!Ma poi la sera non è peggio se durante il giorno non si sono distratti abbastanza? Con i miei spesso è così
![]()
A volte per ritrovare le energie basta cambiare un po' la routine..
Capita che se sono sfinita li metto in vasca insieme, così stanno tranquilli quei 20 minuti e si rilassano, nel frattempo svolgo le faccende più serenamente
... per il cucinare... ordinare una pizza?
MARYANGY ha scritto: Sono degenere.... Nella vaschetta li lascio pure 1 ora
deve essere nel dna dei maschietti... io dal piatto di mia figlia mangio gli avanzi, quello del piccolino non lo toccherei mai.. a volte mio marito si gira dall'altra parte per non vederlo trangugiareMARYANGY ha scritto: 2 piatti di penne panna e prosciutto ( si aiutava anche con le mani) più una cotoletta. Ha dormito fino alle sette di sera
Nn credo sia nel dna dei maschiettirossodicina ha scritto:MARYANGY ha scritto: Sono degenere.... Nella vaschetta li lascio pure 1 oranon sei degenere.. eh che io dopo 20 min li trovo a sputarsi addosso l'acqua e sapone, fanno a gara chi fa la fontanella più alta... dopo un ora non oso immaginare le condizioni del mio bagno
![]()
deve essere nel dna dei maschietti... io dal piatto di mia figlia mangio gli avanzi, quello del piccolino non lo toccherei mai.. a volte mio marito si gira dall'altra parte per non vederlo trangugiareMARYANGY ha scritto: 2 piatti di penne panna e prosciutto ( si aiutava anche con le mani) più una cotoletta. Ha dormito fino alle sette di sera![]()
La differenza è che il piccolino mi avrà fatto 5 notti intere di sonno in 3 anni e passa di vita
sbagliando s'impara!BirBa23 ha scritto:..oh le sai tutteSil70 ha scritto:io faccio così!![]()
..
Sil70 ha scritto:sbagliando s'impara!BirBa23 ha scritto:..oh le sai tutteSil70 ha scritto:io faccio così!![]()
..
![]()
![]()
e pure io da qualche giorno lo schiaffo nella doccia, un po' di giochetti, contenitori di plastica e sta pure mezz'ora la sotto senza rompere troppo!![]()
a parte momenti come quello di ieri in cui ha pensato bene di usare lo shampoo effetto gelo/rinfrescante come bagnoschiuma per poi rompere che c'aveva freddo!![]()
![]()