Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

:D Visto le modelle in passerella 8)
Tutte e 3 azzeccate sia come scelta che indossabilità.
Molto bella la tutina bianca di Mary, meglio indossata che sul sito.

:wink: cappe :lol: :lol: sei quasi colore dell'abito(scusa eh), in quanto a tingerlo non credo si possa il tessuto sintetico.

:P domani vado al mercato a curiosare(mi capita 2-3 volte l'anno) :roll: uscirò all'alba è un caldo che non si sta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Che bellezza anche Cappe :D
il vestito è molto carino e anche per il colore che si porta bene con quel fisico lì, molto particolari le scarpe ma su quelle non mi pronuncio non vedendole per intero. Magari viste di lato o da dietro fanno un effetto diverso
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Dierre, figurati, pensa te, che io mi vedo scurissima con quell'abito :mrgreen:

Non voglio tingerlo, mi è piaciuto proprio perchè bianco, è stato uno sfizio , scontato del 70% ,quindi anche se dovessi metterlo solo una volta , è già ammortizzato :wink:

Grazie a tutte.

Sil tentatrice :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ma sono avorio :cry: La tuta, nn so se si nota, e' bianco candido. Secondo me due bianchi differenti cozzano.

Avevo pensato a dei sandaletti flat in cuoio, visto che ho preso la tuta per divincolarmi un po' dai sandali alti.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Ma sono avorio :cry: La tuta, nn so se si nota, e' bianco candido. Secondo me due bianchi differenti cozzano.

Avevo pensato a dei sandaletti flat in cuoio, visto che ho preso la tuta per divincolarmi un po' dai sandali alti.
era per tentarti col verde! :P
no i 2 bianchi diversi direi di no...

secondo me le zeppe ci stanno, cuoio lo vedo troppo sportivo li sotto
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Voglio stare come una turista :mrgreen: All'ultima festa di paese mi hanno massacrato i piedi: Sia le zeppone alte che i pedoni. Mi son dovuta stare pure ditta, soffrire in silenzio perché mio marito mi aveva pure avvisata. Mica potevo dargli questa soddisfazione.

A me il verde piace, devo vedere se trovo qualcosa a zeppa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, io lo vedo bene il sandalo basso cuoio, magari legato alla caviglia :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary, io lo vedo bene il sandalo basso cuoio, magari legato alla caviglia :wink:
:wink: :P
mo cerco, 39 vero? :wink:

Un sandalino basso verde?
(Visto che l'intento di sil è riprendere il colore della collana..giusto?)

Comunque anche cuoio ce li vedo bene..

Posso dirlo :?: ..sono contenta di sapere che anche a te fanno male i piedi con i tacchi alti :lol: :lol: :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Ma sono avorio :cry: La tuta, nn so se si nota, e' bianco candido. Secondo me due bianchi differenti cozzano.

Tipo questi?
Immagine
Saranno il mio primo acquisto dell'estate prossima.
Comincio ad avere un'idiosincrasia per i tacchi alti :?