Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#4801avete qualche codice zalando? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
No, però non ti sei accorta che su Yoox ulteriore sconto del 10% e spese di spedizione gratis.Sil70 ha scritto:avete qualche codice zalando?
Come faccio ad usufruire dello sconto e del spese di spedizione gratis?Papera ha scritto:No, però non ti sei accorta che su Yoox ulteriore sconto del 10% e spese di spedizione gratis.Sil70 ha scritto:avete qualche codice zalando?![]()
il marito non la vedrà per moooolto tempo!Papera ha scritto:No, però non ti sei accorta che su Yoox ulteriore sconto del 10% e spese di spedizione gratis.Sil70 ha scritto:avete qualche codice zalando?![]()
inserisci lo yooxcode durante il pagamentoBirBa23 ha scritto:Come faccio ad usufruire dello sconto e del spese di spedizione gratis?Papera ha scritto:No, però non ti sei accorta che su Yoox ulteriore sconto del 10% e spese di spedizione gratis.Sil70 ha scritto:avete qualche codice zalando?![]()
Sil..ti serve subito? io forse ne ho uno.
Sil70 ha scritto:il marito non la vedrà per moooolto tempo!Papera ha scritto:No, però non ti sei accorta che su Yoox ulteriore sconto del 10% e spese di spedizione gratis.Sil70 ha scritto:avete qualche codice zalando?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi si rivede!
Sempre la crudele verità, ma detta con gentilezza!!!Sil70 ha scritto:preferisci mielosa falsitudine o crudele verità?
diciamo che, in genere, è mio prerequisito!Papera ha scritto:Sempre la crudele verità, ma detta con gentilezza!!!Sil70 ha scritto:preferisci mielosa falsitudine o crudele verità?
2 nello stesso giorno è troppo!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:diciamo che, in genere, è mio prerequisito!Papera ha scritto:Sempre la crudele verità, ma detta con gentilezza!!!Sil70 ha scritto:preferisci mielosa falsitudine o crudele verità?![]()
non m'ero accorta della tua assenza!
Sil70 ha scritto:il marito non la vedrà per moooolto tempo!Papera ha scritto:No, però non ti sei accorta che su Yoox ulteriore sconto del 10% e spese di spedizione gratis.Sil70 ha scritto:avete qualche codice zalando?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi si rivede!
Sil70 ha scritto:2 nello stesso giorno è troppo!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono cazzeggiante nell'ultimo giorno pre-ferieSil70 ha scritto:2 nello stesso giorno è troppo!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()