Forse ho sbagliato io non prestando attenzione ma dall'immagine sembrava quella con la struttura "dorata" mentre quella che ho ricevuto era praticamente color Antracite...io la rendo, così non mi convince

Moderatore: Steve1973
Diametro? Colore? Forma ?ciccia80 ha scritto:Trovatemi la postkrisi di Catellani & smith in offerta. ...![]()
La sospensione mi piaceva per la camera. Davvero, se notate qualche offerta in giro fatemi sapere!
Postkrisi 066 diametro 60 cm colore naturale o bianco.petra18 ha scritto:Diametro? Colore? Forma ?ciccia80 ha scritto:Trovatemi la postkrisi di Catellani & smith in offerta. ...![]()
La sospensione mi piaceva per la camera. Davvero, se notate qualche offerta in giro fatemi sapere!
Piace anche a me. Mai vista usata o super scontataciccia80 ha scritto:Postkrisi 066 diametro 60 cm colore naturale o bianco.petra18 ha scritto:Diametro? Colore? Forma ?ciccia80 ha scritto:Trovatemi la postkrisi di Catellani & smith in offerta. ...![]()
Nemmeno se fai un giro nell'azienda, che è proprio da te, anche ora sarà chiusa, immagino..?petra18 ha scritto:Piace anche a me. Mai vista usata o super scontata
Annika.., grazie per la fiducia che mi concedi.annika66 ha scritto:Lucente su saldi privati.
Sto facendo un pensierino sulla lollypop in vendita a 349 euro mentre il prezzo di partenza riportato sul sito è di 1600 euro. Il problema è che la vendita termina stasera per cui avrei bisogno di qualche informazione sulla lampada.
Lot mi aiuti?