ho perso le ultime 24 ore di svendita per qualche paia di stivaletti

autunno inverno?
ma proprio nono
non mi manca proprio niente
inoltre voglio spenderli tutti in viaggetti
fra poco prenoto la settimana a fine ottobre in marocco
chi c'e' c'e'
Moderatore: Steve1973
Che poche hanno la tua tagliacapperugiola ha scritto:la mia è ancora tutta li, vorrà dire qualcosa?MARYANGY ha scritto:Pure io sono in modalità autunno/inverno.
Avevo adocchiato un sacco di cose sabato sera, la mia lista desideri e' tutta ciulata![]()
mary, intendevo che avevo un gusto "particolare"MARYANGY ha scritto:Che poche hanno la tua tagliacapperugiola ha scritto:la mia è ancora tutta li, vorrà dire qualcosa?MARYANGY ha scritto:Pure io sono in modalità autunno/inverno.
Avevo adocchiato un sacco di cose sabato sera, la mia lista desideri e' tutta ciulata![]()
Beata te. A me sono le cose giornaliere che mancano, jeans e magliettine casual. L'anno scorso nn ho comprato jeans, ma solo qualche pantalone casual slim. Mai scelta fu così sbagliata: Nn ho niente. Con i jeans ci faccio minimo 2 anni ( ma li metto tipo 1 volta a settimana)dammispazio ha scritto:maremma swine
ho perso le ultime 24 ore di svendita per qualche paia di stivaletti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
autunno inverno?
ma proprio nono
non mi manca proprio niente
inoltre voglio spenderli tutti in viaggetti
fra poco prenoto la settimana a fine ottobre in marocco
chi c'e' c'e'
se vedevi quello che ci avevo buttato dentrocapperugiola ha scritto:mary, intendevo che avevo un gusto "particolare"capperugiola ha scritto:la mia è ancora tutta li, vorrà dire qualcosa?MARYANGY ha scritto:Pure io sono in modalità autunno/inverno.
Che poche hanno la tua taglia
diciamo che conosci il catalogo yoox a memoria, va....capperugiola ha scritto: mary, intendevo che avevo un gusto "particolare"
oggi sei in forma èhdammispazio ha scritto:diciamo che conosci il catalogo yoox a memoria, va....capperugiola ha scritto: mary, intendevo che avevo un gusto "particolare"
Lightblue ha scritto:Belli i jeans.
Non vedo l ora di poterli rimettere appena farà fresco, sono il mio capo preferito!![]()
Sono già in mode invernale.
Sto cercando un blazer carino![]()
Dai tra un pò apriamo il nuovo topic!
capperugiola ha scritto:la mia è ancora tutta li, vorrà dire qualcosa?MARYANGY ha scritto:Pure io sono in modalità autunno/inverno.
MARYANGY ha scritto: se vedevi quello che ci avevo buttato dentroTutto stile premam (con metafora, nn pensate a male). Forse quello stile piace
Birba, se dovessi buttarmi ancora un pochino, dovresti venirmi a prendereBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:la mia è ancora tutta li, vorrà dire qualcosa?MARYANGY ha scritto:Pure io sono in modalità autunno/inverno.
Si Cappe..come ci consigli semprebuttati
.
Lightblue ha scritto:Stivaletti io?
In effetti mi servirebbe pure qualcosa di più "elegante" ma ho un vero problema con i tacchi invernali.![]()
Ah anch io da h&m ho preso capi premaman![]()