vorrei ricordarti il mio cognome da sposata!capperugiola ha scritto:quoto,lo stavo per scrivere io, con tutte le scarpe che gli ho comprato quest'anno!Sil70 ha scritto:strunz!

Moderatore: Steve1973
vorrei ricordarti il mio cognome da sposata!capperugiola ha scritto:quoto,lo stavo per scrivere io, con tutte le scarpe che gli ho comprato quest'anno!Sil70 ha scritto:strunz!
Ci sono le sterline giusto? Se superi le 140 secondo me puoi utilizzarlodammispazio ha scritto:MARYANGY ha scritto:Dammi se sono acquisti pari o superiori a 200 euro ti passo direttamente quello del 20 poiché il 10 va per ordini di qualsiasi importo dal sito e il 15% se fai acquisti con l app.![]()
![]()
in uk non mi dice niente di tutto questo
Appunto. Voi due siete clienti fisse, io no. Quest anno su 10 acquisti Yoox ho fatto 9 resi. Con buono o senza buono voi comprate sempre.Sil70 ha scritto:vorrei ricordarti il mio cognome da sposata!capperugiola ha scritto:quoto,lo stavo per scrivere io, con tutte le scarpe che gli ho comprato quest'anno!Sil70 ha scritto:strunz!![]()
![]()
Mary assolutamente si, questa marca è stracomoda e ben rifinita
BirBa23 ha scritto:Cappe vuoi dire che sei l'amante del Sig. Yoox![]()
![]()
..?
E lo dici così.
Mary non amo molto il genere..ma sono carine.
A me oggi è arrivato uno dei 3 paia di sandali acquistati..comodissimi..bellissimi..indecisione..spero domani arrivino gli altri due
.
BirBa23 ha scritto:Si avevo capito, Cappe.
Posto domani..adesso sono in spiaggia..che casotto di gente![]()
.