MARYANGY ha scritto:infatti cappe mi ricordavo che le tue erano di questa marc. Peccato che nn c'è il numero....![]()
bho........... mo' ci penso........... mi piacciono al 97%
Che devi pensare?
Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:infatti cappe mi ricordavo che le tue erano di questa marc. Peccato che nn c'è il numero....![]()
Alla punta che nn è arrotondataBirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:infatti cappe mi ricordavo che le tue erano di questa marc. Peccato che nn c'è il numero....![]()
Che devi pensare?
Già ho risposto. Sul carrarmato bianco ci potrei pure passaredammispazio ha scritto:MARYANGY ha scritto:infatti cappe mi ricordavo che le tue erano di questa marc. Peccato che nn c'è il numero....![]()
il 3% e' il carrarmato bianco ?
Infatti a me le tue piacciono tantissimo.eli_felix ha scritto:Mary a me piacciono molto!
Io ne ho un paio simile e l'ho sfruttato parecchio lo scorso inverno!
eli_felix ha scritto:Mary a me piacciono molto!
Ho solo paura che mi facciano male. Nn riesco più a portare i décolleté a punta e nn so se con le scarpe sia la stessa cosa. Purtroppo lo scopri solo camminandoci. Mi auguro che siano come gli stivaletti a punta.dammispazio ha scritto:eli_felix ha scritto:Mary a me piacciono molto!
x me a punta sono anche più facili da abbinare/portare di quelle arrotondate
Così sì , che gli togli ogni dubbioSil70 ha scritto:Vai con dios mary
La tua faccina chissà perché nn mi convinceSil70 ha scritto:Nel senso che li comprerei
Desisto perché nn sono nel pieno delle mie facoltà mentali e fisiche.Lightblue ha scritto:La punta per quel tipo di scarpe non mi piace...
Mary non sei convinta!
Passo