Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia
scherzo ovviamente
Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread![]()
Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente
dobbiamo rivedere questo dettaglio........................la storia del io incasso e tu spendi nun ma piace per nienteKalimeroxxx ha scritto:per la caparra fabio devi rivolgerti a papri è lei che si occupa della contabilitàlei incassa e io li spendo
![]()
![]()
![]()
mi scusi??domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente
Ma io ne vivo decine di realta' parallele!!! Mi faccio proprio i filmKalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente![]()
![]()
![]()
non pensavo che l'averci lasciato ti avesse provocato uno stato di tale smarrimento da crearti una realtà parallela nella quale chiedere rifugio
![]()
![]()
![]()
![]()
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
domovoy ha scritto:Ma io ne vivo decine di realta' parallele!!! Mi faccio proprio i filmKalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente![]()
![]()
![]()
non pensavo che l'averci lasciato ti avesse provocato uno stato di tale smarrimento da crearti una realtà parallela nella quale chiedere rifugio
![]()
![]()
![]()
![]()
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiii!!Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
come ti capisco
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà magari alla neuro ci fanno uno sconto famiglia
JkArion ha scritto:A.A.A. cercasi uomo pronto al matrimonio. Astenersi già sposati e perdigiorno.
Arion
non saprei di jk so solo che ha gusti cinemtografici MOLTO diversi dai mieipaprina ha scritto:JkArion ha scritto:A.A.A. cercasi uomo pronto al matrimonio. Astenersi già sposati e perdigiorno.
Arion![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arioooooooooooooooooon.............ma no!!!
qui vogliamo solo single!!
oddio mi hai fatto morire!!![]()
![]()
![]()
però otremmo fare da tramite fra te e jk!!!![]()
![]()
![]()
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!