fabio lascia stare con domo non la spuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma bisogna proprio spiegargli tutto

Moderatore: Steve1973
Fabio72 ha scritto:Infatti non cercavo di spuntarla. Se la voglio spuntare mi impegno di più, dovresti saperlo...Kalimeroxxx ha scritto:la finite voi due sembrate cip e ciop...
fabio lascia stare con domo non la spuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma bisogna proprio spiegargli tutto
Mi trovi completamente d'accordo. Non sono uno con la faccia da schiaffi (per non dire altre parole..VIOLET ha scritto:si, aspetta e speraFabio72 ha scritto:Vedo che hai centrato il problemaVIOLET ha scritto: si dice anche qui caro Fabio ed ho capito il concetto![]()
io non capisco ! se un uomo è gentile non va bene, se poi diventa acido non va bene, ma insomma avete sempre da ridire ......![]()
a volte non vi capisco a VOI DONNE
![]()
![]()
![]()
![]()
Come dice freejack74 a noi uomini non resta che sperare sia vero il famoso detto "chi disprezza compra"![]()
![]()
beh, sarà che io preferisco esprimere la mia opinione sempre e cmq senza mezzi termini.....insomma se voglio comprare qualcuno o qualcosa te glielo dico oppure glielo faccio capire "con er cucchiajino" se proprio non lo capisce
e dunque non ci vedo nulla di strano a fare dei complimenti ad una persona senza girarci tanto intorno
huuuu di limiti ne abbiamo tutti....VIOLET ha scritto:beh, anche voi avete i vostri limitifreejack74 ha scritto:Ma infatti Violet...VIOLET ha scritto:io non capisco ! se un uomo è gentile non va bene, se poi diventa acido non va bene, ma insomma avete sempre da ridire ......![]()
a volte non vi capisco a VOI DONNE
![]()
![]()
![]()
![]()
x noi maschietti ritengo sia sempre una la sola conclusione...
esser x quello che si è... poi chi apprezza compra...
e chi disprezza...
-
-
-
-
-
....... pure
P.s.
ma quante belle fiole su sto Forum...![]()
![]()
![]()
ma chi ti piace di più ?
uff...qualcuno del forum mi sa spiegare perchè questa donna m'ha preso a mal volere?!?Kalimeroxxx ha scritto:Fabio72 ha scritto:Infatti non cercavo di spuntarla. Se la voglio spuntare mi impegno di più, dovresti saperlo...Kalimeroxxx ha scritto:la finite voi due sembrate cip e ciop...
fabio lascia stare con domo non la spuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma bisogna proprio spiegargli tutto![]()
![]()
![]()
fa male bere di prima mattina...
Scusate, fate un bel sondaggio/concorso "La top topa del forum"freejack74 ha scritto:huuuu di limiti ne abbiamo tutti....VIOLET ha scritto:beh, anche voi avete i vostri limitifreejack74 ha scritto: Ma infatti Violet...
x noi maschietti ritengo sia sempre una la sola conclusione...
esser x quello che si è... poi chi apprezza compra...
e chi disprezza...
-
-
-
-
-
....... pure
P.s.
ma quante belle fiole su sto Forum...![]()
![]()
![]()
ma chi ti piace di più ?
chi non si sente limitato scagli la prima pietra...![]()
chi mi piace di più???
non saprei che dirti... ci sono molte belle fiole...
non ho una preferenza...
com'era: chi disprezza compra???Fabio72 ha scritto: uff...qualcuno del forum mi sa spiegare perchè questa donna m'ha preso a mal volere?!?![]()
![]()
![]()
Sempre fredda, tirata, pungente... Carattere o trattamento particolare ?
paprina ha scritto:com'era: chi disprezza compra???Fabio72 ha scritto: uff...qualcuno del forum mi sa spiegare perchè questa donna m'ha preso a mal volere?!?![]()
![]()
![]()
Sempre fredda, tirata, pungente... Carattere o trattamento particolare ?
![]()
ma dai: kali non è cattiva te lo assicuro.................anche perchè sarei cattiva anche io visto che siamo sorelle!!!
ho letto, ho letto!!!Kalimeroxxx ha scritto: papri non so se hai letto ma temo che free provochi![]()
![]()
![]()
io non ho detto niente
VIOLET ha scritto:huuuu di limiti ne abbiamo tutti....freejack74 ha scritto:
beh, anche voi avete i vostri limiti![]()
![]()
![]()
ma chi ti piace di più ?
chi non si sente limitato scagli la prima pietra...![]()
chi mi piace di più???
non saprei che dirti... ci sono molte belle fiole...
non ho una preferenza...