sono molto combattuta per la scelta del piano cottura. Sono rimasta impressionata dal piano cottura a 4 fuochi lineari della scholtes:

Grazie a tutti!
anabellita ha scritto:hai provato a vedere i rex puzzle? se ho capito bene sono componibile e quindi personalizzabili a volontà, e li puoi disporre in linea.
e se vuoi risparmiare spazio, e rimanere sui 3 fuochi, c'è questo modello bellissimo, che però, e tutt'altro che lineare:
Fsoter Rondò (diametro 52 cm)ma se hai 90cm da utilizzare sui fuochi, non è un peccato rimanere con solo 3?
anabellita ha scritto:nasin ha scritto: Prova a farci stare 1 pentola, 1 padella e un altra pentola, poi mi fai sapere.
Questi pc x me sono una follia.![]()
forse hai ragione. quando l'ho visto dal vivo nono mi è venuto in mente, ma probabilmente perchè non ci avevo propio pensato...
Per esiste esistye sempre della scholtes ma come vedi lo spazio che occuoa è sempre di 120kemoon ha scritto:Salve a tutti,
sono molto combattuta per la scelta del piano cottura. Sono rimasta impressionata dal piano cottura a 4 fuochi lineari della scholtes:Purtroppo si tratta di un piano che occupa 120cm di larghezza. Mi domandavo se qualcuno di voi conosce un prodotto simile (fuochi lineari) con la possibilità di mettere invece che 4 fuochi, 3 e quindi risparmiare almeno 20/30cm di spazio. Insomma vorrei avere 3 fuochi lineari che occupino meno di 100cm.
Grazie a tutti!