Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:La sposa la conosco molto bene..e non si è pronunciata direttamente :lol: ..mi ha solo elencato i colori del suo matrimonio (toni autunnali)..ma io col marrone/beige/verde oliva sto proprio male :| ..

Quindi sicuramente andrò di nero e blu elettrico :mrgreen: ..proprio la stessa cosa :lol: .

Cappe viste..me le aveva postate anche Sil : :D .

Spero che tu la conosca bene: le fai da testimone :lol:
Io intendevo se non gradirebbe invitate in "gramaglie" :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

MARYANGY ha scritto:la mia testimone si è vestita con una tonalità di beige/avorio un pò più scuro del mio abito. Era pure più elaborato. Aveva anche un pò di coda dietro. Ecco: l'avrei preferita in nero.
Vi lascio immaginare chi sia la mia testimone

Tua cognata?

No la moglie del dottore..spero :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Papera ha scritto:
BirBa23 ha scritto:La sposa la conosco molto bene..e non si è pronunciata direttamente :lol: ..mi ha solo elencato i colori del suo matrimonio (toni autunnali)..ma io col marrone/beige/verde oliva sto proprio male :| ..

Quindi sicuramente andrò di nero e blu elettrico :mrgreen: ..proprio la stessa cosa :lol: .

Cappe viste..me le aveva postate anche Sil : :D .

Spero che tu la conosca bene: le fai da testimone :lol:
Io intendevo se non gradirebbe invitate in "gramaglie" :mrgreen: :mrgreen:
Papera non è mica così scontata la cosa :oops: ..a volte la scelta ricade su alcune persone perchè "deve essere" così :oops: :oops: :oops: ..le mie testimoni mica mi conoscono così bene :arrow: le mie cognate :roll: :mrgreen: :lol: .

William Shakespeare

Pepera mi sa che mi sono espressa male, volevo dire che non sempre i testimoni conoscono i gusti (e pure i pensieri :( ) delle persone per cui metteranno la firmetta :oops: .

Nel mio caso (versione testimone), i gusti della sposa li conosco..non benissimo perché benissimo non conosco manco i miei :lol: , ma benino :D .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Pepera mi sa che mi sono espressa male, volevo dire che non sempre i testimoni conoscono i gusti (e pure i pensieri :( ) delle persone per cui metteranno la firmetta :oops: .

Nel mio caso (versione testimone), i gusti della sposa li conosco..non benissimo perché benissimo non conosco manco i miei :lol: , ma benino :D .
Allora non dico più niente... 8) :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Light l'arricciatura serve a camuffare i rotolini di trippa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..per il fiocco posso facilmente porre rimedio (non ne vado matta pure io :( )..una volta a casa studierò il da farsi :D .

Papera sono una rompi uova pure io :lol: :lol: :lol: .

William Shakespeare

birba c'azzecchi sempre :mrgreen:
Fortuna che il prete ha chiuso un occhio (anzi tutti e due): stava quasi in toples, tanto ero scollato. Povero prete, per un posto letto in clinica
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Birba deve piacere a te... :wink:
Certamente light..devo sentirmi bene io con l'abito addosso :wink: ..ma i vostri pareri imparziali ( :mrgreen: ) mi sono utilissimi :D .

Mary :lol: :lol: :lol: ..linea diretta io e te :mrgreen: .

William Shakespeare

Birba premetto che a me piace come ti sta l'abito. L unica cosa che cambierei e' il fiocco.

Hai provato il color fango scuro? Secondo me come colore, visto la carnagione e i capelli, ti starebbe bene. Così eviti incidenti diplomatici, anche se io me ne fregherei altamente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

E invece sei molto fortunata perchè con la gravidanza è quasi sicuro che la misura del piede aumenterà di poco, quindi molto probabile che troverai perfetto un numero standard invece di andare a finire su un mezzo numero molto scomodo da trovare :wink:
Il matrimonio è di giorno o di sera ???
credo che il nero vada bene di sera ma sia sconsigliabile di giorno, però non sono aggiornatissima
BirBa23 ha scritto:Grazie Frivolotta :oops: :wink: ..si, per me è un difetto il piede piccolo, le scarpe sgusciano via che è una meraviglia :lol: .

Papera, si hai rotto le uova :evil: ..sapevo il bianco, ma il nero :oops: ..Che dici :arrow: farà lo stesso :mrgreen: :?:

Ah! papera ti chiedo la cortesia di rimuovere nel quote il link della foto.. entro sera lo rimuoverò anche nel mio post :oops: :wink: .
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Birba, se il fiocco non ti piace, prima di acquistarlo controlla se puoi staccarlo , scucirlo senza lasciare traccia, sopra con una giacchina colorata o coprispalle, ovvi al tutto nero, e poi , la sposa, sarà contenta di avere te, cosa vuoi che gliene fregherà del tuo abito... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa