Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

O bene il corriere è passato..i due pacchi li ho praticamente lanciati, andava di corsa :shock: , che novità..mi ha pure suonato il clacson :roll: ..bhà.

Comunque anche a me piace il senape e anche il blu..questi due colori insieme sono bellissimi, per me :D ..farò un altro giro sabato, perchè non li ho proprio notati :arrow: il rosso attira lo sguardo :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba il tempo è denaro :wink: :D

Peró non puoi negare che sia stato efficiente ... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ho fatto un piccolo acqusto autunnale. Ma è proprio piccolo (un pantalone e un cardigan). Erano scontati. Il cardigan poi (appena ritornato disponibile) ha un prezzo basso basso. Mica potevo farmeli ciulare di nuovo.
Quando aprite il topic lo posto. Mi servono ancora tante cose (quelle per tutti i giorni)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Efficientissimo..c'è mancato poco che li facesse caricare a me sul furgone :lol: , preferisco il ragazzo (poi tanto ragazzo non è) di SDA, 30 secondi li spreca :mrgreen: .

Mary li hai presi su zalando?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:ho fatto un piccolo acqusto autunnale. Ma è proprio piccolo (un pantalone e un cardigan). Erano scontati. Il cardigan poi (appena ritornato disponibile) ha un prezzo basso basso. Mica potevo farmeli ciulare di nuovo.
Quando aprite il topic lo posto. Mi servono ancora tante cose (quelle per tutti i giorni)

Ma sei una pivella :mrgreen: : io ho preso un vestito di lana ed un, udite, udite, un c a p p o t t o ! ! ! :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

stefania_b ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Stef ma hai così tanta voglia di freddo e di vestiti pesanti :roll: ..?

Comunque...
MARYANGY ha scritto: stef voleva aprire il topic A/I ieri. Credo si offenderebbe: Ci teneva tanto.

Ma qua stiamo ancora 32/35* e tu pensi ad aprire questo topic?

Buone vacanze e buon divertimento
Del freddo no, di temperature più compatibili con la (mia) vita si, così come di colori autunnali (anche perchè non so lì ma qui a Milano le vetrine sono già in mood autunno).
Però non ho fatto acquisti, quindi che apro?

aprilo daiiiiii :D

tanto non e' che a rimandare si prolunghino estate ferie e si fermi il tempo :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"