Allora
La battaglia è stata dura
Il nostro esercito ha combattuto con fierezza…
Insomma, vi racconto)
Abbiamo fatto una luuunga discussione con la proprietaria che nel frattempo si era informata ed è venuta con l’idea di tirare su un bel muro per spaccare bagno a metà, in modo da avere bagno e antibagno
Noi non siamo stati d’accordo perché il bagno è già piccolissimo così, ci manca solo un muro!
Così l’architetto >(che sci ha sostenuto alla grande nella trattativa) ha fatto una proposta alternativa piu’ bassa rispetto al primo preventivo, per un tot di 2800-3000 euro, ma piu’ alta del costo del tramezzo proposto dalla venditrice.
Dopo un lungo tira e molla, siamo arrivati ad un offerta da parte della proprietaria si 1200 euro + 1000 dell’egenzia, e il resto tocca a noi, che così facendo evitiamo di aprire la querelle sul tramezzo e soprattutto abbiamo il bagno come ci piace e la casa a norma!
Io ho insisitito tantissimo sul fatto che se il preventivo dovesse sforare, noi non vogliamo aggiungere altro! ma l’architetto mi ha assicurato che non ci saranno ulteriori spese
Finalmente stanotte ho dormito
E adesso si ricomincia con l’arredamento
RAGazzi di
www.arredamento.it mi avete aiutato in un modo che non avrei neanche immaginato, mentre navigavo tra battiscopa e idroscopini!!!
Un grazie speciale a Janice
Naturalmente adesso si ricomincia con l’arredamento