Non avrà chissà che acconciatura, ma credo lisci e lunghi come al solito.

Moderatore: Steve1973
Stestefania_b ha scritto:cappe che belli il cardigan e il pantalone!
stefania_b ha scritto:infatti cappe sembrano avere il mio nome scritto sopra![]()
Maaaaa voi questo ritorno ai 90s come lo prendete? Io direi bene (aspetto da decenni il ritorno del montgomery, che sia l'anno buono) molte cose mi piacciono ora come allora e adesso ho il buon senso dotato dalla vecchiaia che mi permette di evitare gli errori/orrori di allora.
non vale sei troppo gggiovaneBirBa23 ha scritto:stefania_b ha scritto:infatti cappe sembrano avere il mio nome scritto sopra![]()
Maaaaa voi questo ritorno ai 90s come lo prendete? Io direi bene (aspetto da decenni il ritorno del montgomery, che sia l'anno buono) molte cose mi piacciono ora come allora e adesso ho il buon senso dotato dalla vecchiaia che mi permette di evitare gli errori/orrori di allora.
No so rispondere..non ricordo nulla, anzi quasi..ricordo quei vestiti bicolore con i bottoni al centro
..che brutti
..
io ho notato in giro un sacco di cose che andavano allora (a partire dalle orride scarpa con il tacco di paracapperugiola ha scritto:Diglielo Stefy![]()
![]()
mica sapevo ci fosse un ritorno agli anni 90, che sbadata![]()
per il montgomery ci faccio la firma
capperugiola ha scritto:Diglielo Stefy![]()
![]()
mica sapevo ci fosse un ritorno agli anni 90, che sbadata![]()
per il montgomery ci faccio la firma
Essere too much...Lightblue ha scritto:Certo che andrei Pap, non capisco quale sia il tuo dubbio!![]()
Negli anni 90 ero ancora una bambina