Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Lightblue ha scritto:Certo che andrei Pap, non capisco quale sia il tuo dubbio! :|

Negli anni 90 ero ancora una bambina :mrgreen:
Papera fa riferimento all'andarci vestita a puntino, e non all'andarci oppure no, visto che la sposa intende mantenere una linea molto easy/soft..spero di aver capito papera :oops:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Sfet mi prendo le mie piccole rivincite adesso che sono jovane :lol: ...

Ah! Ricordo anche le scarpe con la zeppa..mai patite, mamma me le comprava e io le schifavo :| ..mi piacevano, invece, i mitici pantaloni a zampa d'elefante :mrgreen: ...ecco la fine dei ricordi d'abbigliamento :lol: .
uh si anche di quelli ce ne sono un po' in giro!
The sisterhood of The Calf 40

Lightblue ha scritto:Certo è che negli anni passati si seguiva uno stile comune...
Oggi invece ognuno fa come gli pare, "tutto fa moda" si dice dalle mie parti! :|

Light direi :arrow: ma per fortuna :D ..io con l'abbigliamento esprimo il mio essere e non voglio per nulla avere/indossare qualcosa che fa stile comune..ognuno di noi è unico nel suo genere ed è giusto che lo esprima :mrgreen: .

William Shakespeare

stefania_b ha scritto:
capperugiola ha scritto:Diglielo Stefy :mrgreen: :lol:

mica sapevo ci fosse un ritorno agli anni 90, che sbadata :mrgreen:
per il montgomery ci faccio la firma :wink:
io ho notato in giro un sacco di cose che andavano allora (a partire dalle orride scarpa con il tacco di para :twisted: ): jeans a vita alta, lupetti smanicati, crop top, gonne a mezzo polpaccio.

ora che mi fai pensare ho visto un sacco di gonne longuette, che non rientrano nei miei canoni :mrgreen:
devo essere sincera ,non seguo la moda, ma cerco di avere uno stile mio,anche per questo mi piace lo shopping online, su yoox trovi tutto ed il contrario di tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:Diglielo Stefy :mrgreen: :lol:

mica sapevo ci fosse un ritorno agli anni 90, che sbadata :mrgreen:
per il montgomery ci faccio la firma :wink:

Pure io mica me ne sono accorta... :oops: :oops: :oops:
A me, guardato di sfuggita, mi sembrava più un ritorno dei magici 70!!! :( :o
beh negli anni 90 molte cose venivano dai 70.
Pap io andrei al matrimonio vestita come ti senti più a tuo agio.

stefania_b ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Sfet mi prendo le mie piccole rivincite adesso che sono jovane :lol: ...

Ah! Ricordo anche le scarpe con la zeppa..mai patite, mamma me le comprava e io le schifavo :| ..mi piacevano, invece, i mitici pantaloni a zampa d'elefante :mrgreen: ...ecco la fine dei ricordi d'abbigliamento :lol: .
uh si anche di quelli ce ne sono un po' in giro!
Stef, io qui però non.li ho proprio notati :shock: ..magari arriveranno più avanti..un po' come accadeva quando vivevo in Sicilia :lol: , le nuove tende arrivavano veramente tanto tempo dopo :oops: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Certo è che negli anni passati si seguiva uno stile comune...
Oggi invece ognuno fa come gli pare, "tutto fa moda" si dice dalle mie parti! :|

Light direi :arrow: ma per fortuna :D ..io con l'abbigliamento esprimo il mio essere e non voglio per nulla avere/indossare qualcosa che fa stile comune..ognuno di noi è unico nel suo genere ed è giusto che lo esprima :mrgreen: .

Sono d accordo perché anch io ho il mio modo di vestire e mi limito a quello che mi si addice ma si vedono in giro certe oscenità! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ah e le salopette! Birba nemmeno da zara?
Cappe anche io ho un mio stile (se così lo si può definire) ma ci sono alcune cose che spesso è difficile trovare se non sono di moda (almeno a prezzi compatibili con il mio braccino corto).

Lightblue ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

Sono d accordo perché anch io ho il mio modo di vestire e mi limito a quello che mi si addice ma si vedono in giro certe oscenità! :|

:lol: :lol: :lol:

Espressione della proprio identità..:mrgreen: .

William Shakespeare

stefania_b ha scritto:ah e le salopette! Birba nemmeno da zara?
Cappe anche io ho un mio stile (se così lo si può definire) ma ci sono alcune cose che spesso è difficile trovare se non sono di moda (almeno a prezzi compatibili con il mio braccino corto).
Ma zara è costossisima..no no vado solo con gli sconti o se per caso mi trova a spazzo per la Spagna :lol: .

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Se sei stata invitata perché dovresti essere di troppo?!segui quella che è la sua linea e ti vesti easy..sempre secondo il tuo gusto!

Ma too much era riferito all'abbigliamento. :lol: :lol: :lol:
    Certo che ci vado e con tanta gioia!!!
    Mi vestirò elegante, ma non "apparecchiata" come in altre occasioni e credo che dovrò, purtroppo, pensare ad un altro outfit :twisted: , rispetto a quello che avevo in mente, visto che è di giorno e quel vestito mi sa più da matrimonio pomeridiano. :( :(
    Ultima modifica di Papera il 19/08/15 10:41, modificato 1 volta in totale.
    COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

stefania_b ha scritto:ah e le salopette! Birba nemmeno da zara?
    è vero....infatti conoscendomi, quando trovo,soprattutto nel periodo dei saldi ,dei pantaloni o maglie ,che sono le "mie" ne compro più paia,proprio perchè immagino andranno fuori moda e l'anno dopo non le troverei più....lo so sono un caso patologico :oops:

e pensandoci , mi piace miscelare capi "alla moda", con capi "vintage"... :wink:
    The sisterhood of The Calf 37,5
    it takes two to play tango (cit.dammispazio)
    Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
      Lightblue ha scritto:Se sei stata invitata perché dovresti essere di troppo?!segui quella che è la sua linea e ti vesti easy..sempre secondo il tuo gusto!

Ma too much era riferito all'abbigliamento. :lol: :lol: :lol:
      Certo che ci vado e con tanta gioia!!!
      Mi vestirò elegante, ma non "apparecchiata" come in altre occasioni e credo che dovrò, purtroppo, pensare ad un altro outfit :twisted: , rispetto a quello che avevo in mente, visto che è di giorno e quel vestito mi sa più da matrimonio pomeridiano. :( :(
      Avevo capito!
      Al tuo posto non mi porrei il problema anzi... Avessi io un invito simile.
      Immagine
      "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"