P.S no riesco a caricare la piantina
Stanza lunga 4,57 larga 5,01 però senza piantina giustamente non riuscite a regolarvi

Moderatore: Steve1973
grazie mille sono riuscito a caricarla!capperugiola ha scritto:Vai su questo sito carica il file, e copia il link per forum![]()
http://it.tinypic.com/
Grazie intanto per la risponsta e per il progetto realizzato, nella parete che mi chiedi c'è la porta che fa scendere nella scala a chiocciola direttamente nel box di pertinenza. Sembra una buona soluzione la tua, più o meno come la avevo pensata io. Io la cucina l'ho immaginata più lunga fino a ll'inizio della porta che fa scendere giù.matrix87 ha scritto:ciao, sono più o meno nella tua stessa situazione, per te ho ipotizzato una cosa simile.
Non capisco cosa c'è nella parete inferiore e dove vanno a finire le scale a chiocciola sulla dx.
Premetto non sono un esperto, mi sono cimentato solo gli ultimi mesi, visto l'acquisto.
Poi farai tu le valutazioni in base a cosa ti serve ecc....
capperugiola ha scritto:Mi sa che non hai molte altre alternative, puoi ancora spostare gli attacchi ?
ps: nemmeno io sono un'esperta
ok , quindi la soluzione è questa, sei ancora scettico sull'acquisto?marco0486 ha scritto:capperugiola ha scritto:Mi sa che non hai molte altre alternative, puoi ancora spostare gli attacchi ?
no gli attacchi sono quelli, posso gestire però la disposizione fuochi, acqua ed eletrrodomestici per la cucina
Diciamo che devo fare le giuste valutazioni, in linea di massima si arreda tutto. Adesso è solo da capire cosa metterci entro o menocapperugiola ha scritto:ok , quindi la soluzione è questa, sei ancora scettico sull'acquisto?marco0486 ha scritto:capperugiola ha scritto:Mi sa che non hai molte altre alternative, puoi ancora spostare gli attacchi ?
no gli attacchi sono quelli, posso gestire però la disposizione fuochi, acqua ed eletrrodomestici per la cucina
Torna a “Zona giorno e progettazione”