Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Lightblue ha scritto:Mica scade pap :mrgreen:

Io ho piumini in quantità così come Giubbini leggeri/trench.
Me ne servirebbe uno di quelli non imbottiti per le mezze stagioni.

Ma infatti :wink: .
E poi mi piace da matti!!! 8)
Ha anche un collo in pelliccia staccabile. 8)
Io per la mezza stagione ho risolto con i Giacchino in pelle o ecopelle. :wink: 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Arrivato il primo pacco zalando:

1°abbinamento

(Maglia mint&berry un po' trasparente :oops: )

2°abbinamento:

(Maglia di Anna Field..non ricordo di averlo detto)

Il blazer mi piace un sacco..più casual delle giacche che possiedo :mrgreen: ..una scusa e che me lo voglio tenere :lol: :lol: :lol: ..

Sono indecisa sul colore dei pantaloni, perchè sabato ne ho provato un paio blue china con giacca nera e camicetta bianca..e il risultato non mi è piaciuto molto..

Sono indecisa se dare il tocco di colore solo con le scarpe :oops: ..quelle scarpe :mrgreen: ..
Ultima modifica di BirBa23 il 25/08/15 9:54, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Premesso che stai bene:il blazer mi piace molto,anche la prima canotta,però trovo troppo anonimo l'accostamento nero,bianco, nero,quindi si a dei pantaloni colorati :wink

Altra cosa,potresti infilarla nei pantaloni la maglia e mettere una bella cintura :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Birba a me piace la seconda camicia. Il blazer mi piace molto. Oserei solo con le scarpe e metterei la camicia dentro, però senza nessuna cintura, lasciandola un po' morbida che cade.
Se invece di una camicia bianca nn ne privi una bicolore i tricolore?

A me nn ancora e' arrivato il cambio yoox
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ragazze ma quanto ci mette yoox ad effettuare il rimborso?
E poi come faccio a controllare lo stato del reso?
Ho provato con tutti i codici..quello che mi ha lasciato il corriere e il numero di reso yoox..ma niente :evil: .

Devo pigliare le scarpe :mrgreen: .

Comunque no maglia dentro i pantaloni..devo nascondere la pancetta, in questi giorni mi sono lasciata andare un po' e zi vede :lol: .

Cappe non so, ho provato sabato con un po' di colore..il blue china ovvero blu elettrico, pantone dice accussì..ma non mi ha convinta, per questo sono arrivata alla conclusione di dare il tocco di colore con le sole scarpe..

Ecco..mi era parso strano..io che giungo facilmente ad una conclusione :mrgreen: ..

William Shakespeare

Birba non lo so,controllo solo nel money ,se hanno riaccreditato :mrgreen:

E se mettessi una canotta nera? Solo scarpe e borsa e "gioielli" colorati? Sarebbe molto chic 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Non zò :roll: ..devo provare con quelle scarpe che sembrano molto primeggianti da sole :D .

Cappe total black, se non fossi stata mora ma bionda magari ..ma cossì :roll: .

Di nuovo in crisi :oops: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Non zò :roll: ..devo provare con quelle scarpe che sembrano molto primeggianti da sole :D .

Cappe total black, se non fossi stata mora ma bionda magari ..ma cossì :roll: .

Di nuovo in crisi :oops: .
appunto per quello metterebbe in risalto il viso e gli accessori :wink:

l'abbinamento total black è bello, ma nn con le tipologie di camicie che vuole birba.
Con quesa tipologia ci vedrei bene una camicia scollata oppure un qualcosa del genere (con pantalone e camicia/maglia nera e giacca altro colore)

http://www.stylosophy.it/foto/abbinamen ... 61_24.html

un abbinamento che mi piace molto e ti vedrei bene birba è questo (con pantalone blu e camcia più semplice perchè questa nn si può guardà)
http://www.stylosophy.it/foto/collezion ... 23_11.html
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Sono bellissimi. Io questa tipologia in estate la sfrutto tantissimo, sia con gli infradito che con le zeppe/sandali. Sfinano tanto soprattutto se metti una scarpa importante.
Ne ho un paio simili invernali ma nn metto mai perché altrimenti devo sentire le lamentele che sono troppo dimagrita e mi mettono all'ingrasso :twisted:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Il tubino e' carino, ma eviterei di comprare quelle scarpe che ti piacciono tanto birba.
perchè Mary?