Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Mary la terza é molto carina,anche se credo non sia il genere di Birba :wink:

Birba :lol: :lol: :lol:

Vai col tuo abbinamento,starai benissimo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Birba a me l abbinamento da bambolina piace e trovo sia adatto al tuo stile e a come vuoi apparire, almeno per quello che penso di aver capito. :wink:

Ricorda che l importante è essere se stessi!
Vabbe direte cosa c entra...
Intendo dire che ognuno di noi deve vestirsi in maniera adeguata alla propria personalità e non abbigliarsi in una maniera che non la rispecchi.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Birba a me l abbinamento da bambolina piace e trovo sia adatto al tuo stile e a come vuoi apparire, almeno per quello che penso di aver capito. :wink:

Intendo dire che ognuno di noi deve vestirsi in maniera adeguata alla propria personalità e non abbigliarsi in una maniera che non la rispecchi.

A malincuore, me tocca quotà Light!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:

:arrow: Birba: ma perché hai abbandonato la strada vecchia? :shock:
Puoi sempre mettere un semplice tubino nero e le scarpe amate: il giorno della laurea la sobrietà è indispensabile. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Birba a me l abbinamento da bambolina piace e trovo sia adatto al tuo stile e a come vuoi apparire, almeno per quello che penso di aver capito. :wink:

Certamente light..cosa che ho detto anch'io qualche pagina fa.

ehmm..io non capire..come credi che vorrei apparire :oops: ?

Io non voglio apparire in nessun modo, voglio essere semplicemente me stessa :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

È anche vero che questo è un topic, per scambiarsi opinioni e chiedere consigli, ed avere una visione diversa dell' " arte del vestirsi" :wink: :shock: che definizione 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:È anche vero che questo è un topic, per scambiarsi opinioni e chiedere consigli, ed avere una visione diversa dell' " arte del vestirsi" :wink: :shock: che definizione 8)

:lol: :lol: :lol:

Evidenzia la varietà :mrgreen: :!:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:È anche vero che questo è un topic, per scambiarsi opinioni e chiedere consigli, ed avere una visione diversa dell' " arte del vestirsi" :wink: :shock: che definizione 8)

:lol: :lol: :lol:

Evidenzia la varietà :mrgreen: :!:
Esatto :mrgreen:

E credo sia questo lo scopo :wink:

Birba non mi hai capita!
Volevo dire che devi essere te stessa e da quello che leggo sei una ragazza semplice che ama vestirsi in maniera sobria.

Tutto qui...

Che sia un tubino, una tuta, un abito...deve stare bene a te.

Ti consiglio solo di non mescolare troppi colori, almeno non per l abbigliamento.
M sa che basta perché ti stiamo confondendo troppo le idee e rischi di non decidere :mrgreen:
Anche se ti dirò...secondo me non sei convinta nemmeno tu, non hai trovato ancora quello che ti piace!

L arte del vestirsi è moooooolto soggettiva :mrgreen:
Immagine

Giustissimo ragazze.
Mi tocca quotare pure papera :twisted:
Light ha ragione: Ti stiamo confondendo troppo le idee. Il mio consiglio ( vabbè a parte che sono d'accordo con light sui colori): Prendi qualcosa di semplice, senza fronzoli, e fai solo abbonamenti importanti di scarpa e borsa.
L'eleganza nn sta solo in cose belle, ma sta anche nella semplicità.
Ricordo ancora le parole di una persona a me cara: " la bellezza di un abito nn sta in quello che c'è sopra, ma al taglio dello stilista e al materiale utilizzato" ( vabbè che era riferito all'abito da sposa)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Credo che Birba, sappia benissimo cosa le piace e cosa no, cosa le stia bene e cosa no,e non saremo certo noi a farle mettere un abito che non si sente addosso, postandole ,idee, capi diversi le diamo solo un'altra prospettiva e nuovi spunti :wink:

e per fortuna Ligh, che l'arte del vestirsi è soggettiva :D

capperugiola ha scritto:Credo che Birba, sappia benissimo cosa le piace e cosa no, cosa le stia bene e cosa no,e non saremo certo noi a farle mettere un abito che non si sente addosso, postandole ,idee, capi diversi le diamo solo un'altra prospettiva e nuovi spunti :wink:

Quoto. Però bisogna anche dire che se nn provi nuovi abbinamenti nn puoi mai sapere se una cosa ti sta bene o no.
Io parlo per me: Utilizzavo solo ed esclusivamente abiti a " sacchetto" (casacche) che nascondevano le forme credendo di sembrare più magra. Pii ho provato quello che mai e poi mai avrei osato mettere: Bhe...l'effetto mi piace e mi sento me. Idem per i pantaloni.

Certo l'ideale nn e' sperimentarlo il giorno della laurea
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Menomale direi. :mrgreen:

Un capo può essere bello ma non stare bene a tutti allo stesso modo.
Ovviamente qui ci diamo dei consigli ma personalmente cerco di farlo tenendo presente soprattutto la persona alla quale mi rivolgo.
Ci si "frequenta" da un pò... Un minimo ci siamo capite?
Questo per dire che a volte rimango stupita dei consigli che diamo!

Per il resto quoto Mary.
Immagine

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Credo che Birba, sappia benissimo cosa le piace e cosa no, cosa le stia bene e cosa no,e non saremo certo noi a farle mettere un abito che non si sente addosso, postandole ,idee, capi diversi le diamo solo un'altra prospettiva e nuovi spunti :wink:

Quoto. Però bisogna anche dire che se nn provi nuovi abbinamenti nn puoi mai sapere se una cosa ti sta bene o no.
Io parlo per me: Utilizzavo solo ed esclusivamente abiti a " sacchetto" (casacche) che nascondevano le forme credendo di sembrare più magra. Pii ho provato quello che mai e poi mai avrei osato mettere: Bhe...l'effetto mi piace e mi sento me. Idem per i pantaloni.

Certo l'ideale nn e' sperimentarlo il giorno della laurea

Mary, io vivo di sperimentazioni :mrgreen: 8)

A parte la battuta, io mi provo di tutto ,forme colori ecc, poi scelgo, non mi precludo nulla :wink:

Light, uno nella vita può anche aver voglia di cambiare :wink:

E per avvalorare la mia tesi sulla sperimentazione, vi posto il mio ultimo acquisto, che ancora non è arrivato, ma aspetto con trepidazione 8) ....dal gusto un po', come dire....sperimentale? :mrgreen:

https://www.zalando.it/topshop-cappotto ... a-b11.html