Birba

Vai col tuo abbinamento,starai benissimo

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Birba a me l abbinamento da bambolina piace e trovo sia adatto al tuo stile e a come vuoi apparire, almeno per quello che penso di aver capito.![]()
Ricorda che l importante è essere se stessi!
Vabbe direte cosa c entra...
Intendo dire che ognuno di noi deve vestirsi in maniera adeguata alla propria personalità e non abbigliarsi in una maniera che non la rispecchi.
Lightblue ha scritto:Birba a me l abbinamento da bambolina piace e trovo sia adatto al tuo stile e a come vuoi apparire, almeno per quello che penso di aver capito.![]()
Ricorda che l importante è essere se stessi!
Vabbe direte cosa c entra...
Intendo dire che ognuno di noi deve vestirsi in maniera adeguata alla propria personalità e non abbigliarsi in una maniera che non la rispecchi.
capperugiola ha scritto:È anche vero che questo è un topic, per scambiarsi opinioni e chiedere consigli, ed avere una visione diversa dell' " arte del vestirsi"![]()
che definizione
EsattoBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:È anche vero che questo è un topic, per scambiarsi opinioni e chiedere consigli, ed avere una visione diversa dell' " arte del vestirsi"![]()
che definizione
![]()
![]()
![]()
Evidenzia la varietà![]()
Quoto. Però bisogna anche dire che se nn provi nuovi abbinamenti nn puoi mai sapere se una cosa ti sta bene o no.capperugiola ha scritto:Credo che Birba, sappia benissimo cosa le piace e cosa no, cosa le stia bene e cosa no,e non saremo certo noi a farle mettere un abito che non si sente addosso, postandole ,idee, capi diversi le diamo solo un'altra prospettiva e nuovi spunti![]()
e per fortuna Ligh, che l'arte del vestirsi è soggettiva
MARYANGY ha scritto:Quoto. Però bisogna anche dire che se nn provi nuovi abbinamenti nn puoi mai sapere se una cosa ti sta bene o no.capperugiola ha scritto:Credo che Birba, sappia benissimo cosa le piace e cosa no, cosa le stia bene e cosa no,e non saremo certo noi a farle mettere un abito che non si sente addosso, postandole ,idee, capi diversi le diamo solo un'altra prospettiva e nuovi spunti![]()
e per fortuna Ligh, che l'arte del vestirsi è soggettiva
Io parlo per me: Utilizzavo solo ed esclusivamente abiti a " sacchetto" (casacche) che nascondevano le forme credendo di sembrare più magra. Pii ho provato quello che mai e poi mai avrei osato mettere: Bhe...l'effetto mi piace e mi sento me. Idem per i pantaloni.
Certo l'ideale nn e' sperimentarlo il giorno della laurea