Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:
Dai sono curiosa..dove andresti vestita così?
in giro per la città e poi in un bar a bere qualcosa, a me non sembra mica tanto strano :oops:

Non è strano su di te..sarebbe strano su di me :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:E per avvalorare la mia tesi sulla sperimentazione, vi posto il mio ultimo acquisto, che ancora non è arrivato, ma aspetto con trepidazione 8) ....dal gusto un po', come dire....sperimentale? :mrgreen:

https://www.zalando.it/topshop-cappotto ... a-b11.html

Io 2 anni fà volevo prenderne uno marrone e rosa!!! 8) :mrgreen:
Alla fine me l'hanno fregata, sennò chissà...
L'anno scordo ne ho presa una grigia tranquilla. 8) :wink:
Io ho uno stile poliedrico, ovvero mi piace avere di tutto un po' e, come ho già detto, non mi metto solo ciò che mi dona, ma ciò che mi piace e che mi fa sentire bene. 8) 8) 8)

:arrow: Mary :mrgreen: 8)

Scusami ma questa affermazione mi mette un po' in " crisi"..
Per come sono fatta io, non indosserei mai qualcosa che non mi dona(naturalmente mi baso solo su come mi vedo io..e non come mi vedono gli altri..poco importa) :arrow: perchè se non mi dona non mi fa sentire bene..quindi non riesco ad esprimere me stessa :? .

Birba parlo per me, poi Pap ti spiegherà cosa intendeva lei, io per esempio sono bassina 163cm ed immagino che certi jeans stile boyfriend stiano meglio ad una alta, e ad una bassina una forma più lineare, ma siccome a me piacciono me li metto comunque :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
in giro per la città e poi in un bar a bere qualcosa, a me non sembra mica tanto strano :oops:

Non è strano su di te..sarebbe strano su di me :lol: ..
vedi, questa è una tua "fissa" :oops: :wink:

pap ego smisurato? :oops: ....può essere, almeno oggi :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
in giro per la città e poi in un bar a bere qualcosa, a me non sembra un abbinamento tanto strano :oops:
Neanche a me, anzi... 8)
Forse è solo questione di un ego smisurato!!! :lol: :lol: :lol:

Ovvio, che scherzo, :wink: anche se per osare un po' bisogna avere una personalità forte e sicura!!! 8)

Non sono proprio proprio d'accordo..conosco persone che osano per apparire in modo diverso da quello che sono :roll: ..

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:E per avvalorare la mia tesi sulla sperimentazione, vi posto il mio ultimo acquisto, che ancora non è arrivato, ma aspetto con trepidazione 8) ....dal gusto un po', come dire....sperimentale? :mrgreen:

https://www.zalando.it/topshop-cappotto ... a-b11.html

Io 2 anni fà volevo prenderne uno marrone e rosa!!! 8) :mrgreen:
Alla fine me l'hanno fregata, sennò chissà...
L'anno scordo ne ho presa una grigia tranquilla. 8) :wink:
Io ho uno stile poliedrico, ovvero mi piace avere di tutto un po' e, come ho già detto, non mi metto solo ciò che mi dona, ma ciò che mi piace e che mi fa sentire bene. 8) 8) 8)

:arrow: Mary :mrgreen: 8)

Scusami ma questa affermazione mi mette un po' in " crisi"..
Per come sono fatta io, non indosserei mai qualcosa che non mi dona(naturalmente mi baso solo su come mi vedo io..e non come mi vedono gli altri..poco importa) :arrow: perchè se non mi dona non mi fa sentire bene..quindi non riesco ad esprimere me stessa :? .

Significa che un capo, un abbinamento anche se non mi dona al 100% lo indosso comunque perché mi piace e ciò mi fa star bene. :wink:
Sono stata spiegata? :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
in giro per la città e poi in un bar a bere qualcosa, a me non sembra un abbinamento tanto strano :oops:
Neanche a me, anzi... 8)
Forse è solo questione di un ego smisurato!!! :lol: :lol: :lol:

Ovvio, che scherzo, :wink: anche se per osare un po' bisogna avere una personalità forte e sicura!!! 8)

Non sono proprio proprio d'accordo..conosco persone che osano per apparire in modo diverso da quello che sono :roll: ..

e ma in quel caso si vede che sono finte :wink:

capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:
capperugiola ha scritto::mrgreen:
io invece già me la immagino addosso con un paio di stivaletti testa di moro, un paio di pantaloni chino, e perchè no un bel cappello 8)
È come ti immagino io perchè anche se non è di mio gusto lo trovo adatto alla tua persona.

Non mi sarei mai sognata ad esempio di consigliarlo a birba :mrgreen:

ho capito quello che vuoi dire Light, ma sono la stessa persona, che domani si veste con un paio di pantaloni neri dal taglio elegante, con una camicia semplice ed un cappotto bon-ton da sciuretta, io credo che non siamo una cosa sola, stesso stile ma con indumenti diversi per esprimere anche come ci sentiamo e dove dobbiamo andare, non so se sono riuscita a spiegarmi :wink:

Ti quoto in pieno cappe.
A volte e' bello cambiate.
Nn so io cambio a secondo del mio stato d'animo. Con il voler cambiare genere di vestiario e come se volessi cambiare una parte di me che nn mi sta più bene.
Vabbè che io di stranezze ne ho tante.

Sul tuo acquisto nn mi pronuncio: Aspetto di vederlo indossato.
Una volta ne avevo uno quasi simile, a pelo liscio, ma leopardato. Faceva un po' (come Manzoni definiva Perpetua) " buona donna", però mi piaceva. Il taglio era il classico bon ton da cappottino.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Cappe :arrow: jeans stile boyfriend?...what? :oops: .

Comunque non è una mia fissa..farei ridere perchè sarei la prima a farlo..come ho già detto indosso solo ciò che, ai miei occhi mi dona..tipo questi:

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di BirBa23 il 27/08/15 9:26, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Una cosa è mettersi un capo che non ci dona, l altra è osare!
Mi piacciono un sacco di cose che non trovo adatte alla mia persona e per questo non oso...
secondo me non deve mai mancare l'armonia dell'insieme :wink:

però Light, se vorresti, buttati :D

Birba, :oops: :roll:

Mi piacciono ma li trovo un po' grandi dal ginocchio in giù. Devono anche essere accorciati.
Son belli, abbinati ad un giacchino di pelle corto e un bel paio di tacchi o stringate con il tacco
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:

Ti quoto in pieno cappe.
A volte e' bello cambiate.
Nn so io cambio a secondo del mio stato d'animo. Con il voler cambiare genere di vestiario e come se volessi cambiare una parte di me che nn mi sta più bene.
Vabbè che io di stranezze ne ho tante.

Sul tuo acquisto nn mi pronuncio: Aspetto di vederlo indossato.
Una volta ne avevo uno quasi simile, a pelo liscio, ma leopardato. Faceva un po' (come Manzoni definiva Perpetua) " buona donna", però mi piaceva. Il taglio era il classico bon ton da cappottino.

Mary anche questa fa un po' "buona donna....:lol: :lol: :lol:

Si vedrà anche che sono finte..ma osano..quindi automaticamente le devo considerare persone dotate (anche se poco) di personalità forte e sicura??? :shock:

Oh forse sono strana io :roll: :mrgreen: .

William Shakespeare