Non sono estrosa o appariscente per carattere e questo si riflette nel mio modo di vestire..
Sono anche un pò maschiaccio

Fatemi vivere in jeans

Moderatore: Steve1973
Quoto,MARYANGY ha scritto:Mi piacciono ma li trovo un po' grandi dal ginocchio in giù. Devono anche essere accorciati.
Son belli, abbinati ad un giacchino di pelle corto e un bel paio di tacchi o stringate con il tacco
Cappe ma che hai capito..non mi permetterei mai di ridere di qualcun'altro..ho profondo rispetto per gli altri essere viventi..eccetto mecapperugiola ha scritto:secondo me non deve mai mancare l'armonia dell'insiemeLightblue ha scritto:Una cosa è mettersi un capo che non ci dona, l altra è osare!
Mi piacciono un sacco di cose che non trovo adatte alla mia persona e per questo non oso...![]()
però Light, se vorresti, buttati
Birba,![]()
ma non l'ho mai pensatoBirBa23 ha scritto:Cappe ma che hai capito..non mi permetterei mai di ridere di qualcun'altro..ho profondo rispetto per gli altri essere viventi..eccetto mecapperugiola ha scritto:secondo me non deve mai mancare l'armonia dell'insiemeLightblue ha scritto:Una cosa è mettersi un capo che non ci dona, l altra è osare!
Mi piacciono un sacco di cose che non trovo adatte alla mia persona e per questo non oso...![]()
però Light, se vorresti, buttati
Birba,![]()
, infatti riderei di me nel caso ne dovessi indossare uno
, non mi ci vedrei proprio
.
MARYANGY ha scritto:
Ti quoto in pieno cappe.
A volte e' bello cambiate.
Nn so io cambio a secondo del mio stato d'animo. Con il voler cambiare genere di vestiario e come se volessi cambiare una parte di me che nn mi sta più bene.
Vabbè che io di stranezze ne ho tante.
Sul tuo acquisto nn mi pronuncio: Aspetto di vederlo indossato.
Una volta ne avevo uno quasi simile, a pelo liscio, ma leopardato. Faceva un po' (come Manzoni definiva Perpetua) " buona donna", però mi piaceva. Il taglio era il classico bon ton da cappottino.
Mary anche questa fa un po' "buona donna....![]()
![]()
ahaha..volentiericapperugiola ha scritto:ma non l'ho mai pensatoBirBa23 ha scritto:
Cappe ma che hai capito..non mi permetterei mai di ridere di qualcun'altro..ho profondo rispetto per gli altri essere viventi..eccetto me, infatti riderei di me nel caso ne dovessi indossare uno
.
un giorno andiamo a far acquisti insieme?
preparati psicologicamente
dal cavallo un po' basso e dalle forme morbide, comode, erano usati per lavorareBirBa23 ha scritto:Ma lo stile boyfriend è dato dall'arrotolamento![]()
Ma guarda ti ci porto io direttamente: Ho il centro salute mentale proprio dietro casa. Ti ci faccio entrare anche senza il TSOBirBa23 ha scritto:ahaha..volentiericapperugiola ha scritto:ma non l'ho mai pensatoBirBa23 ha scritto:
Cappe ma che hai capito..non mi permetterei mai di ridere di qualcun'altro..ho profondo rispetto per gli altri essere viventi..eccetto me, infatti riderei di me nel caso ne dovessi indossare uno
.
un giorno andiamo a far acquisti insieme?
preparati psicologicamente
..
Mary chiedi con tuo marito se hanno posto lì dove ti ha mollata, oppsss, accompagnata a luglio mentre giravate per i pavimenti..che sicuramente dopo lo shoppingazzo con Cappe mio marito mi ci vorrà mollare![]()
![]()
.
MARYANGY ha scritto:Ma guarda ti ci porto io direttamente: Ho il centro salute mentale proprio dietro casa. Ti ci faccio entrare anche senza il TSOahaha..volentieri..
Mary chiedi con tuo marito se hanno posto lì dove ti ha mollata, oppsss, accompagnata a luglio mentre giravate per i pavimenti..che sicuramente dopo lo shoppingazzo con Cappe mio marito mi ci vorrà mollare![]()
![]()
.
Avrebbe una crisi di identità da richiedere al marito l'intervento psichiatrico. Diciamo che tutto dipende dalla controparte: Se si rassegna o no. Il mio si e' rassegnato ormai.... Quindi me la sono scampata.... Il suo nn so'capperugiola ha scritto:MARYANGY ha scritto:Ma guarda ti ci porto io direttamente: Ho il centro salute mentale proprio dietro casa. Ti ci faccio entrare anche senza il TSOahaha..volentieri..
![]()
.
fatemi capire bene, dopo la mia conoscenza,Birba avrà bisogno di un supporto specializzato?![]()